Jump to content

Come siete arrivati a gay-forum.it?

Recommended Posts

Sono un po' maniaco delle statistiche e mi chiedevo come gli alti utenti avessero scoperto il forum, se tramite un motore di ricerca (e in quel caso stavate appositamente cercando un sito in cui condividere le vostre esperienze) o tramite il piu' "old style" passaparola di qualche conoscente?

Per quanto  mi riguarda, stavo cercando un sito di racconti erotici gay e per puro caso ho trovato il forum...

Essendo un po nerd, sono andato nel sito Alexa.com e ho recuperato le statistiche del sito (il 63815^ in italia), da cui risulta che le seguenti parole chiavi sono quelle che piu' hanno portato al forum (benche' con percentuali basse)

Keyword Percent of Search Traffic   1.  forum trans 1.76%   2.  gerofilo 0.85%   3.  frocioin calabrese 0.63%   4.  sono frocio 0.62%   5.  gareyforum 0.46%

http://www.alexa.com/siteinfo/gay-forum.it#trafficstats

Dire che sono rimasto un po' sorpreso da "gerofilo", "frocio in calabrese" e "sono frocio" e' poco...

https://www.gay-forum.it/topic/24889-come-siete-arrivati-a-gay-forumit/

DoctorNievski

Avevo fatto da poco CO coi miei 2 migliori amici, e speravo che questo potesse portare ad una vera svolta nella mia vita..cosa non accaduta..

Quindi capii di dover camminare con le mie gambine..andai su google, cercando un modo per conoscere altri miei simili, volendo evitare però Romeo e simili..et voilà, gay forum!..

Dragon Shiryu

Io ho trovato il gay-forum tramite "google"; ho inserito le parole "forum gay" e ho trovato questo ;) Cercavo proprio un posto dove chiedere consigli e sfogarmi un po'. 

la stessa cosa anche io! :)

io probabilmente stavo cercando su google qualcosa riguardante le relazioni gay o amori gay e mi è spuntato il forum.....poi dopo un bel pò mi sono iscritto più o meno con le stesse motivazioni di @DoctorNievski . Mi sembrava un posto tranquillo dove conoscere qualcuno evitando forum come romeo che non mi ispirano fiducia.....tutto qua :)

Io stavo cercando non so che informazioni su quale anime e ho trovato il link al forum :look:

Passato qualche tempo a lurkare, mi son iscritta, ma ammetto di non essere minimamente partita con l'intenzione di cercare un forum gay.

@Glee

Molto probabile...

Era un pó di tempo che morivo dal ridere su yahoo answer

Nella sezione lgbt..

Poi mentre cercavo qualcosa del genere ho trovato

Gayforum..

Ci ho messo una settimana per trovare il coraggio di iscrivermi! XD

Era l'ennesimo periodo in cui tentavo disperatamente di tornare etero e per scoprire se qualcuno stesse passando una situazione come la mia ho cercato un forum gay per del confronto, perché ero fuori dal giro da troppo tempo e tendevo a preferire sempre più spesso l'isolamento, invece di risolvere i miei problemi.

All'inizio lurkavo, poi mi sono iscritta. E penso di aver fatto bene :)

ho scritto forum gay su Google e mi sono messo a leggere storie di un po' tutti voi sulle esperienze, co e discussioni varie.. l'ho letto una settimana dopodiché mi sono deciso a iscrivermi per avere vicino qualcuno con cui confrontarmi dato che i miei amici sono tutti etero..

E in più ho trovato l'ammoooore :maninlove:  :maninlove: :maninlove:  cosa chiedere d'altro :music:  :music:  

Ma si, dai @faby91 è facile contando tutti gli utenti che hanno risposto, ed escludendo te (forse o.O), lui e le utenti donna (forse O.o) dovresti arrivarci XD

Io dico che è o tenerone, o lean oppure kador o il topic starter