waiting85 Posted September 3, 2006 Posted September 3, 2006 ma ciao! stavo spulciando questo sito e ho letto un sacco di discussioni interessanti! e mi son detto: "perchè non iscrivermi? mica mi mangiano" (non mi mangiate vero??? ). che dire.. mi chiamo luca, ho 21 anni, abito in provincia di udine ma studio a trieste all'univ.. sono un tantino timido (anche se poi con chi conosco e di cui mi fido divento logorroico), un po' paranoico, che altro... Scopritemi! Quote
quint Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 No, no, non ti mangiamo! [ma la tentazione è forte... :) ] Benvenuto! Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Preoccupante che il nord sia così pieno di gay..ma che è!? Però è anche invitante Benvenuto! Quote
Fergal Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 stavi spulciando e hai trovato qualcosa di commestibile????no perchè cosi inziio pure io...hihiihih comunque failte caro!!!!(come direbbero tra l irlanda e l italia...eheheh) :D Quote
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Benvenuto! Non ti mangiamo, tranquillo (almeno non subito... ). Da dove di preciso della provincia di Udine? (Adoro il Friuli! :)) Quote
NorwegianWood Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Benvenuto! No che non ti mangiamo... che domande! Di che sai? Quote
GabrieL Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 ma ciao! stavo spulciando questo sito e ho letto un sacco di discussioni interessanti! e mi son detto: "perchè non iscrivermi? mica mi mangiano" (non mi mangiate vero??? ). che dire.. mi chiamo luca, ho 21 anni, abito in provincia di udine ma studio a trieste all'univ.. sono un tantino timido (anche se poi con chi conosco e di cui mi fido divento logorroico), un po' paranoico, che altro... Scopritemi! se sei quello nell'avatar io ti mangerei volentieri.... Quote
waiting85 Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 Da dove di preciso della provincia di Udine? (Adoro il Friuli! ) sono di aquileia! se sei quello nell'avatar io ti mangerei volentieri.... sì sono quello nell'avatar Quote
Recommended Posts