Hefes Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Si certo, com'ero vestito allora??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 @Hefes Avevo meglio da fare che guardare come eri vestito............. Ehhhhhhh ehhhhhh... Molto... Ehm simpatici I tuoi amici e anche le tue amiche.. Mmm... Comunque mi ricordo che avevi i pantaloni Strettissimi e zebrati rosa e nero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 (edited) e che forse è tempo di prendere atto che una parte di te sente il bisogno di esternare la tua sessualità in misura maggiore. @anakin l'ho letto solo ora il tuo messaggio, faby mi ha distratto (grrrrr). Non ha senso, se una parte di me volesse saltar fuori allora perchè me ne pento così tanto??? Non credo che il mio "io gaio" voglia uscire, anzi ne sono più che sicuro... il periodo universitario sia uno dei migliori per sortir du placard. Certe volte faccio difficoltà a capirti quando parli XD che vuol dire tutto ciò??? Usa parole terra terra XD @faby91 si ero proprio io e io sono simpatico (e dannatamente sexy)??? Edited October 7, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Tradotto: Quando sei all'universitá devi TROMBARE!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 io penso che andare in giro con pantaloni aderenti zebrati neri e ropsa valgha piu di qualsiasi CO :sorriso: :sorriso: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Ma infatti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Ma secondo voi mi metto pantaloni skinny zebrati di color rosa e nero??? O.O Avevo le scarpe bianche, i pantaloni bianchi, la camicia nera, il papillon rosso e la giacca bianca!!! Mi hanno fatto tutti i complimenti OOOOOH ma qui si va OT >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Forse i pantaloni zebrati eran meglio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Ma ancora più importante... è sapere se i pantaloni mettevano in mostra la caviglia o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Certe volte faccio difficoltà a capirti quando parli XD che vuol dire tutto ciò??? Usa parole terra terra XD Eh vabbè hefes, usare google ogni tanto non è un grande sforzo, sai quante volte devo farlo io con gli altri. In ogni caso mi fa piacere che la tua vicenda si sia risolta per il meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Complimentoni!!!! PS Qual è la città della pioggia perenne? così mi trasferisco all'istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 (edited) anakin, on 07 Oct 2013 - 5:47 PM, said: "il periodo universitario sia uno dei migliori per sortir du placard." Certe volte faccio difficoltà a capirti quando parli XD che vuol dire tutto ciò??? Usa parole terra terra XD http://it.wikipedia.org/wiki/Coming_out "Questa espressione deriva dalla frase inglese coming out of the closet ("uscire dal ripostiglio" o "uscire dal nascondiglio", ma letteralmente "uscire dall'armadio a muro"), cioè "uscire allo scoperto". In italiano la traduzione letterale sarebbe "uscir fuori", ma questa forma non ha prevalso su quella inglese, a differenza di quanto accaduto con lo spagnolo salir del armario e il francese sortir du placard[senza fonte]. Con questo significato, comunque, è utilizzato in italiano il verbo "dichiararsi"." Edited October 9, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 (edited) @marco7 grazie per la spiegazione adesso siamo pari XD @Angelo1900 sarebbe Torino, ma ormai non vivrò più li XD @Fenix73 & @faby91 ma secondo voi vado in giro con i pantaloni rosa??? -.- @MrPicasso con il freddo che fa non scopro le caviglie U.u Edited October 9, 2013 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Il fattop dei pantloni lo aveva insinuato @faby91 e tu non è che li per li avessi negato nettamente, per questo ci sono cascato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Hefes non devi vergognarti.. Capita nella vita di sbagliare e indossare cose rosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts