Lucaluca Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Ciao a tutti! Qualcuno di voi è mai stato all'arcigay di milano? Sapete dirmi qualcosa? Mi sento estremamente solo. Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Molti anni fa la frequentavo abbastanza assiduamente. E' un ottimo ritrovo di persone, soprattutto il mercoledì, in cui il buon Pellegatta (se è ancora lì) ha sempre organizzato delle ottime serate variamente dedicate alla cultura e a vari temi di attualità, e la domenica in cui vi dovrebbe essere ancora il gruppo di svago domenicale, dove ci si ritrova a chiacchierare e a passare il tempo con altri amici del circolo (prevalentemente ma non necessariamente gay). Alle domeniche ci sono andato pochissime volte perché, onestamente, non facevano al caso mio. Ma penso che per molti ragazzi soli a Milano sa una buona occasione per rompere il ghiaccio. Oltretutto, salvo occasionali mangiate collettive in cui viene richiesto un piccolo contributo, è tutto assolutamente gratuito e visto quanto costano altri "ritrovi" a Milano, non è cosa da poco! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fezz Posted December 15, 2013 Share Posted December 15, 2013 ciao lucaluca ci sei andato poi all'arcigay di milano? vorrei andarci anch'io per provare a conoscere gente nuova e fare nuove amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts