Victor Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Ciao ragà! :P so che forse questa domanda è già stata fatta in precedenza... ma ho bisogno di trovare un ragazzo! T.T mi sento solo, vorrei trovare quaLcuno da amare e che mi ami! il problema è che non sono dichiarato... ho provato ad andare in un bar frequentato solitamente da gay ma purtroppo non è venuto nessuno da me (e dubito che mai lo faranno)... oraa la mia domanda è .. come posso trovare qualcuno?? secondo la vostra esperienza c'è qualche sito in particolare che può servire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.Y.K. Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Ehylà, personalmente io ho conosciuto il mio ragazzo grazie ad un mio amico che ci ha presentati l'uno all'altro! Trovare la persona giusta non è una cosa molto veloce,e anzi..bisogna aver pazienza Il miglior consiglio che posso darti è quello di parlare di te e sulla tua omosessualità con la persona di cui ti fidi di più, magari può aiutarti! Non aver fretta! Chi va piano va sano e lontano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Victor Posted October 6, 2013 Author Share Posted October 6, 2013 ne ho parlato a una mia amica etero! non conosce ragazzi gay se non trooppo grandi per me ma conosce ragazze lesbiche .. pensavo che magari potrei uscire con loro ogni tanto per poi entrare nella loro cerchia,,, il problema è che sono timido e soprattutto le lesbiche mi intimoriscono(?) sarà il loro modo di fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 il problema è che non sono dichiarato... ho provato ad andare in un bar frequentato solitamente da gay ma purtroppo non è venuto nessuno da me (e dubito che mai lo faranno) 1) quale sarebbe il problema se non sei dichiarato e sei andato ugualmente in un locale? 2) beh prova ad andare tu dagli altri e attaccare bottone :) La timidezza va vinta prima o poi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.Y.K. Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 Io sono totalmente timido ed ero fino a poco tempo fa asociale!!! Ti giuro che quando cominci a parlare e conoscere qualcuno tutto filerà liscio! Non aver paura! Le ragazze lesbiche sono simpaticissime! Io ho due amiche lesbiche stra-tenere! Non preoccuparti e buttati! Poi se hai già frequentato dei bar puoi benissimo andar in pace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riso Posted October 6, 2013 Share Posted October 6, 2013 1) Ti avvicini 2) Saluta ''ciao'' 3) vuoi scop ''Disturbo?'' 4) Presentati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mojo Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Ci vuole pazienza, taaaaanta pazienza.. anch'io sto aspettando.. 1) Ti avvicini 2) Saluta ''ciao'' 3) vuoi scop ''Disturbo?'' 4) Presentati Mi hai fatto morire dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 1) Ti avvicini2) Saluta ''ciao''3) vuoi scop ''Disturbo?''4) Presentati Ma a volte la realta supera la fantasia ecco un vera conversazione che mi è capitata 1) Io: "Ciao" 2) Lui "Ciao" 3) Io "Come ti chiami?" 4) Lui "Non farmi domande personali ti va di scopare o no?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 1) lui: "ti va di scopare?" . Fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 bleah.. un po d affetto no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.Y.K. Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Alla faccia del romanticismo!! Comunque non preoccuparti e buttatici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riso Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 Ma a volte la realta supera la fantasia ecco un vera conversazione che mi è capitata 1) Io: "Ciao" 2) Lui "Ciao" 3) Io "Come ti chiami?" 4) Lui "Non farmi domande personali ti va di scopare o no?" 5) NO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rayman88 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 come ti cAPISCO... per noi meridionali poi è tutto più complicato... cmq devi portare pazienza, e pensare che qualcosa di buono sicuramente ti capiterà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Per me e' anche questione di fortuna... ero nelle tue stesse condizioni cn l'aggiunta che non avevo mai frequentato un locale gay... poi un giorno accetto una richiesta d'amicizia su facebook e ho conosciuto una persona straordinaria... Stiamo insieme da 5anni e conviviamo da 4... sii positivo e ti assicuro che quando conoscerai una persona chr realmente ti interessa ti scoprirai molto meno timido di quanto pensi! in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts