qualcuno87 Posted October 6, 2013 Posted October 6, 2013 ciao a tutti x prima cosa scusate il mio italiano, sono uno straniero e sto qui in Italia x lo studio... ho 26 anni e vengo dall Germania. abito nel nord dell'Italia e mi sembra k mi abbia socializzato bene =D mi piace l'Italia, le lingue, medicina, nuotare, giocare a pallavolo, essere con gli amici, bere qc.... sono - ovviamente- gay però sono single da molti anni... forse non sono capace di essere in una relazione a causa della mia insicurità, k sono complicato mi pare, geloso, e mi inamoro sempre degli eteri o quelli gay k non s'interessano di me comunque sono una persona generosa k da tutto per i suoi amici e socievole...basta, non so dire più.... spero k non ci siano troppi errori se ci sono domande ditemele... la causa x la quale mi sono registrato qua è k sono inamorato e penso sempre troppo delle cose diverse... beh, è un altro tema.. saluti xD Quote
faby91 Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 Scusa ma io non so dire nulla in tedesco!! Benvenuto! Del nord italia, dove? Quote
Recommended Posts