Bering Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Ciao a tutti. Da qualche mese ormai seguo le diverse discussioni su questo forum e devo dire con interesse e con grande apprezzamento. Finalmente grazie ad un bel raffreddore ho anche trovato il tempo per "loggarmi" e presentarmi. Sono un ragazzo di 34 anni del centro Italia. Sono gay e credo di averne preso coscenza dall' età di 12-13 anni. Consapevole di questa parte di me, ho sviluppato nel tempo un percorso di accettazione che mi ha portato ad essere sereno e contento. Ho un ragazzo e molte persone (non tutte e non in famiglia, ma ve ne parlero' nella giusta sezione) vicine, mi conoscono anche sotto questo aspetto... Anche se ben più grande della maggior parte dei componenti di questo forum, sono sicuro di potermi arricchire molto dai confronti che si sviluppano ogni volta sui vari post e penso di averne bisogno :-) Cedo sia necessaria la possibilità di avere e di ascoltare altri punti di vista. A presto. Un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Benvenuto! Sì hai ragione, come hai detto, questo è un luogo di scambio che ci fortifica grazie al confronto con gli altri anche con i diversi punti di vista. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 un altro gay a casa col raffreddore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Benvenuto! Chi non è raffreddato, siamo passati dall'estate all'inverno in due giorni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Benvenuto "ragazzo"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bering Posted October 8, 2013 Author Share Posted October 8, 2013 Buongiorno ragazzi Grazie a tutti per il benvenuto. P.s. lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa....mi chiamo Roberto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bering Posted October 8, 2013 Author Share Posted October 8, 2013 Buongiorno ragazzi Grazie a tutti per il benvenuto. P.s. lo sapevo che mi dimenticavo qualcosa....mi chiamo Roberto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Ciao Roberto e benvenuto sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts