Jump to content

Flexo Milano

Recommended Posts

PietroUomoDiPietra

Ciao.qualcuno mi sa dire qualcosa sul Flexo di via Oropa a Milano? Che clientela c'è?

30-40 anni, non dissimile da quella che puoi trovare anche in altri posti del genere. Non ragazzini comunque. In sostanza non è altro che un posto di battuage al coperto (e protetto da retate e aggressioni, che è il loro vantaggio sostanziale) e, come in altri posti del genere, esci come sei entrato: se entri con i tuoi amici esci con i tuoi amici; se entri da solo esci da solo... tutto qui.

Ciao

https://www.gay-forum.it/topic/24914-flexo-milano/#findComment-702682

avevo scritto la mia impressione da qualche parte sull illumined, peccato che non sia in grado di trovare il file txt dove salvo i miei pensieri :P per lo meno la mia recensione su un cruising...

detto in poche parole su 100 persone 10 sono socievoli, 4 scopano, le restanti fanno tapezzeria o fanno la "sfilata di moda" vanno in giro come pazze perché si annoiano e non sanno come passare il tempo... poi magari si arrendono e si siedono al bar a consumare qualcosa, rigorosamente senza parlare agli altri avventori.

ti faccio una domanda: tu di solito quando vai al supermercato... ci scopi con la gente che ti ritrovi lì ? ci parli ? quanto spesso ti capita di attaccare bottone con i clienti del supermercato quando vai a farci la spesa ?

ecco più o meno cosa ti aspetta in uno di questi locali di cruising... 

https://www.gay-forum.it/topic/24914-flexo-milano/#findComment-702860

PietroUomoDiPietra

detto in poche parole su 100 persone 10 sono socievoli, 4 scopano, le restanti fanno tapezzeria o fanno la "sfilata di moda" vanno in giro come pazze perché si annoiano e non sanno come passare il tempo... poi magari si arrendono e si siedono al bar a consumare qualcosa, rigorosamente senza parlare agli altri avventori.

Questo succede ovunque, in qualsiasi locale o situazione. Anche se vai a un cosiddetto "naked party" ti accorgerai che solo una minoranza si da realmente da fare, gli altri girano, girano, girano... e se ne vanno a mani vuote. E questo nonostante tutti i tentativi di "ravvivare" le cose spegnendo le luci, dare alla gente dei passamontagna - non le panciere però... ;) - per cercare di tenere alto l'interesse. 

ti faccio una domanda: tu di solito quando vai al supermercato... ci scopi con la gente che ti ritrovi lì ? ci parli ? quanto spesso ti capita di attaccare bottone con i clienti del supermercato quando vai a farci la spesa ? ecco più o meno cosa ti aspetta in uno di questi locali di cruising... 

In effetti è così: di realmente interessante succede poco o nulla. Al più ti svuoti le balle ma già per fare questo devi essere non solo di bocca molto ma molto buona ma anche essere nel "mood" adatto - che non è che succeda poi tanto spesso. Non hai idea di quante volte passando per la Centrale a Milano (c'è il capolinea dell'autobus che mi porta a casa) mi sono "cullato" con l'idea di fare una serata "carica" e poi, non appena vedo il mio autobus che sta per partire, fiondarmici sopra e non pensarci più. 

Non penso di essere certo il solo a reagire in questo modo. A parte sabati e domeniche pomeriggio, in questi locali, bar, saune, cruising ecc. ci girano a dir tanto quattro gatti (girano letteralmente: si fanno i chilometri a piedi tra box e camerini sperando ad ogni angolo che spunti tutto per loro il non plus ultra dei "principi azzurri" - chiamiamoli pure così, va...).

Ciao

Edited by PietroUomoDiPietra
https://www.gay-forum.it/topic/24914-flexo-milano/#findComment-702882

• 2 years later...
mentecritica

"Riuppo" questo topic, sono andato in un paio di questi locali e direi che non ci siamo proprio...Mi dà proprio l'impressione che, alla fine, la gente che ci va sia sempre quella...Magari mi sbaglio o sarò andato al momento sbagliato, va a sapere...Dalle vostre opinioni mi sembra che concordiate...

Edited by mentecritica
https://www.gay-forum.it/topic/24914-flexo-milano/#findComment-924288