Rotwang Posted October 9, 2013 Share Posted October 9, 2013 (edited) L'8 novembre 2013 è la data europea dell'arrivo per Nintendo 3DS di Professor Layton and the Azran Legacy (l'Eredità degli Aslant), ultimo capitolo della saga, che vedrà Layton e l'assistente Luke impegnati in un viaggio in dirigibile verso le lande ghiacciate della città di Frostborg dopo aver ricevuto una misteriosa lettera. Lì troveranno una ragazza intrappolata nel ghiaccio: è l'ultima discendente dell'antica civiltà perduta degli Aslant, il blocco di ghiaccio si scongela e la ragazza si unisce al detective-gentiluomo. In quel momento arriva la Targent, organizzazione criminale segreta, che intende rapire la ragazza... Vedendo alcuni video di presentazione l'avventura si sviluppa in molti punti del mondo, dal Sud America, all'Africa centrale, Londra, Parigi e l'Asia, credo sarà da comprare il prima possibile per gli appassionati di Layton Edited October 9, 2013 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rayman88 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 adoro il professor layton Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 è un vero peccato che gli ultimi 2 titoli siano solo per nintendo 3ds (io ho ancora il ds lite) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 L'ho preso giusto oggi XD (principalmente perché volevo il portafoglio, altrimenti avrei aspettato un po'... Ecco, l'ho detto XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts