Laen Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Avete qualche fissa, o qualche ossessione di cui non riuscite a fare a meno? Si parla di comportamenti, rituali, o qualunque cosa la cui "mancanza di rispetto" vi arreca fastidio e insofferenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 guardare il meteo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Io ho un'ossessione per i capelli, non metto un piede fuori di casa se i miei capelli non sono perfetti, mi capita di arrivare tardi a lezione o a vari appuntamenti per colpa di questa mia ossessione. A volte (soprattutto quando sono lunghi) mi capita di svegliarmi con i capelli arruffati ed è difficilissimo sistemarli, quindi per evitare di uscire con quei capelli osceni li lavo, anche se l'ultima volta che li avevo lavati risale alla sera prima, in modo da sciogliere gli eventuali nodi e per poterli sistemare, e a quel punto se sono perfetti esco altrimenti continuo fin quando non sono apposto XD Evitiamo di parlare dei miei rituali pre e post nanna che è meglio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Alla fine lo hai postato =) Come già detto: I capelli e l'aspetto estetico Fare colazione Il latte Guardare il per ore frigorifero (vuoto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 (edited) @Mak Lo guardi a puro scopo informativo o ne studi le dinamiche in modo tale da ampliare la tua cultura in merito? :) @Mike yes :P @Hefes COME TI CAPISCOOO i capelli sono primari anche per me xD Edited October 10, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 ascoltare almeno una volta al giorno Britney (non importa se sia un nuovo singolo o vecchio) visto che non la vedo spesso in tv, almeno lo faccio so internet! *_* COME TI CAPISCOOO i capelli sono primari anche per me xD e si vede! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Eh si, ma io metto un pettine nello zaino (quando vado all'uni) oppure ne metto uno nella borsa delle mie amiche. Siamo a livelli nettamente diversi XD E guai a chi me li scompiglia, a volte arrivo anche alle mani XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoooo Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Controllo sempre che non ci sia nessuno sotto il letto prima di andare a dormire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 (edited) @Hefes Chi ti dice che non lo faccia anche io? Ti dirò di più, oltre il pettine ho sempre con me anche la cera-gel, non si sa mai che una pioggia improvvisa o il forte vento distruggano la stabilità così duramente ottenuta! :\ Edited October 10, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Oooooh ne ho trovato un altro come meeeeee!!! Non sai che gioia, mi sentivo tanto anormale XD Per mantenere la stabilità io uso un po' di lacca, ma poca, sennò i capelli si indurisco troppo :\ Io non so usare il gel e la cera >.< quindi non mi faccio problemi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Laen, soprattutto perché sono appassionato di fisica dell'atmosfera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 mangiarmi le unghie.. e non so come smettere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 @Hefes Usare la cera è facile, e a volte salva in situazioni estremamente umide! Se vuoi un tutorial approfondito ci sono eh! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 mangiarmi le unghie.. e non so come smettere.. ecco l'altra mia fissa!°_° e nn riesco a smettere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Dragon Shiryu Io sono riuscito a smettere, sembravo uno psicopatico ma ci sono riuscito XD @Laen eh magari, ogni volta che ci provo me ne pento perchè mi escono una cagata XD ma io ho un taglio di capelli diverso dal tuo, diciamo che vorrei ottenere questo effetto: Per avere i capelli così ho bisogno delle mie amiche >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Hefes: e come hai fatto? °___° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 @Hefes Molto bello il taglio della foto >.< modello compreso Comunque è davvero una cagata, se vuoi ti scrivo in pvt e ti racconto il procedimento XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Dragon Shiryu ho messo una specie di smalto trasparente sulle unghie, quando le mettevo in bocca per mangiarle il sapore disgustoso mi bloccava, quindi la gente mi vedeva fare facce stranissime XD @Laen ok scrivi pure, ma non garantisco risultati positivi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Laen, on 11 Oct 2013 - 01:00 AM, said: @Hefes Molto bello il taglio della foto >.< modello compreso Comunque è davvero una cagata, se vuoi ti scrivo in pvt e ti racconto il procedimento XD raccontami anche a me il procedimento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Hefes: smalto? °__° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 @Fab_90 Ok, arrivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Hefes: smalto? °__° Si, non ricordo il nome, ma era trasparente, non si notava nemmeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Si, non ricordo il nome, ma era trasparente, non si notava nemmeno ah ecco...ma io non ho mai messo smalto in vita mia! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Pur di smettere ero disposto a qualsiasi cosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Salto sempre il 3º gradino della seconda rampa di scale di casa mia, perché son convinto che porti un po' sfiga calpestarlo... e di solito le rampe di scale le salgo sempre a due a due, cercando sempre di far si che tra l'ultimo gradino e il pianerottolo resti sempre un altro gradino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Pur di smettere ero disposto a qualsiasi cosa XD proprio a qualsiasi? XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @Laen Ehm lo diresti pure a me il procedimento?? ^^ Io non riesco a salire le scale gradino per gradino Devo fare sempre salti di 2-3 scalini prr volta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Author Share Posted October 10, 2013 (edited) Yeaah, chiamatemi "Forum's Hairstyler" Edited October 10, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Yeaah, chiamatemi "Forum's Hairstyler" ora ti arriveranno molti mp per consigli suoi capelli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Io ho la fissa della tisana di metà pomeriggio (tranne d'estate eh XD ). Capelli no perché tanto li tengo cortissimi.. Per le unghie ho smesso di mangiarmele.. basta scaricare la tensione in altri modi e non pensarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts