Jump to content

Come comportarsi dopo il "ci sentiamo!"


WhiteFly

Recommended Posts

Ragazzi vi aggiorno sulla questione casomai ad alcuni di voi servano dati su una ricarca statistica suò "ci sentiamo".

Dopo essere usciti mercoledi ho atteso lunedi per farmi sentire su Romeo.

Dopo aver parlato di American Horro Story Coven gli ho chiesto cosa pensava dela nostra uscita; mi è stato risposto "mi ha fatto molto piacere conoscerti e chiacchierare con te!"

io allora ho detto che non mi sarebbe dispiaciuto avere una ulteriore occasione per parlarsi. Non ho più ricevuto una risposta xD

Beh anche questa è una risposta, o no?

Invece dopo 18 ore scrive "Certo, possiamo senz'altro rivederci prossimamente, magari per andare al cinema o fare qualcosa assieme ^_^"

 

C'è un sottotesto da interpretare?

Io non lo so, però so che a me questo modo generico di comunicare fa perdere la voglia e la pazienza di impegnarmi a capire e conoscere l'altra persona! xD

 

Che dovei fare?

Link to comment
Share on other sites

Che doveva scriverti, "io voglio un figlio da te, tutto bello e grassoccio"?

ahahah no non è questo che mi aspettavo xD

 

anzi mi dispiace se sono passato per quello che vuole tutto e subito, evidentemente non sono stato chiaro nel mio ultimo messaggio!

 

intendo dire che mi trovo perplesso davanti ad una risposta apparentemente positiva e propositiva ma che mi pare anche vuota e generica; dunque non so come gestirla!

sarà che sono abituato ad un altro tipo di comunicazione con ragazzi, amici/e ecc... (io direi "ah ma sai che il mese prossimo esce al cinema Machete Kills?si potrebbe andare, magari di giovedi che si paga meno!"...ovvero non ti dico becchiamoci alle 22:35 davanti al cinema il 20 novembre, ma ti faccio capire le mie intenzioni e i miei programmi se ho voglia di renderti partecipe!)

 

aggiungo che, in alcuni vecchi topic, ho letto alcune lamentele verso gli utenti che aprono topic e poi non concludono o non rispondono più, dunque mi pareva potesse essere utile che io aggiornassi la discussione da me aperta!

 

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Boh mi sembra un po' apatico il tipo... 

Certo ha detto che gli farebbe piacere uscire per un cinema.. beh stando ai vostri gusti potresti rigirargliela con un "E' uscito sto film al cinema.. ci andiamo?". 

Se tentenna mi sa che la risposta la sai già ;)

 

 

Edit: chissà perché non mi visualizzava la tua risposta... beh come non detto XD 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non tutti reagisono allo stesso modo, @WhiteFly. Ci sono anche quelli che non propongono mai per primi o che fanno passare un po' di tempo prima di rispondere per non sembrare dei disperati.

Poteva risponderti in mille altri modi meno incoraggianti.

E' complicato costruire un rapporto da zero.


PS La frase che ho utilizzato è una citazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...