Sabina Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Salut! Mi presento, io sono Sabina, ho 20 anni, vengo da Bergamo (se c'è qualcuno delle mie parti batta un colpo!) e sono qui perchè sto attraversando un periodo di confusione, incertezza, dubbio, curiosità. Da un paio di mesi, a causa di una combinazione di nuove esperienze che hanno incrociato la mia strada, i miei freni inibitori e le mie convinzioni si sono brutalmente spezzati, ed ho iniziato a scoprire la mia bisessualità, o omosessualità, non saprei. Dopo essermi a lungo tormentata ho deciso che dovevo saperne di più, che non volevo rinunciare a conoscere questa nuova parte di me stessa, così ho acceso il pc e mi sono data alla pazza ricerca con google, scoprendo questo forum. Forum che per parecchi giorni ho spulciato come visitatrice, trovando risposta a molte delle mie curiosità, ma soprattutto traendone un certo conforto. Finalmente ho deciso di iscrivermi e presentarmi, per partecipare attivamente a discussioni stimolanti, per confrontarmi con persone aperte, per godere appieno del conforto che trovarmi fra persone che hanno vissuto i miei stessi turbamenti mi da, e chissà, magari anche per trovare delle risposte ai miei dubbi. Sono un'eterosessuale confusa? Lesbica? Bisessuale? Ci ho pensato a lungo, e la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità, sono aperta a tutte le possibilità che la vita mi offre. Si tratta semplicemente di amore, credo in fondo che ci si innamori di una persona, non del suo sesso. Direi che è tutto, piacere di conoscervi corazones! ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Ciao, benvenuta! Spero che la tua permanenza ti aiuti a trovare le risposte che cerchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità Questo è tutto ciò che dovrebbero imparare le persone confuse. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Ma...ma...ma...ma benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 Benvenuta compaesana ! Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk now Free Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 10, 2013 Share Posted October 10, 2013 @hefes sei balbuziente? Benvenut! Studi/lavori? Sport? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nami95 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 Benvenuta!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eagle Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Benvenuta scèta!...non sei l'unica di Bergamo,tranquilla!;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted October 15, 2013 Share Posted October 15, 2013 ..pota? :D:DWelcome :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 BENVENUTA e,,, io ho 19 anni XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts