Jump to content

Salut!

Recommended Posts

Salut!

Mi presento, io sono Sabina, ho 20 anni, vengo da Bergamo (se c'è qualcuno delle mie parti batta un colpo!) e sono qui perchè sto attraversando un periodo di confusione, incertezza, dubbio, curiosità. Da un paio di mesi, a causa di una combinazione di nuove esperienze che hanno incrociato la mia strada, i miei freni inibitori e le mie convinzioni si sono brutalmente spezzati, ed ho iniziato a scoprire la mia bisessualità, o omosessualità, non saprei. Dopo essermi a lungo tormentata ho deciso che dovevo saperne di più, che non volevo rinunciare a conoscere questa nuova parte di me stessa, così ho acceso il pc e mi sono data alla pazza ricerca con google, scoprendo questo forum. Forum che per parecchi giorni ho spulciato come visitatrice, trovando risposta a molte delle mie curiosità, ma soprattutto traendone un certo conforto. Finalmente ho deciso di iscrivermi e presentarmi, per partecipare attivamente a discussioni stimolanti, per confrontarmi con persone aperte, per godere appieno del conforto che trovarmi fra persone che hanno vissuto i miei stessi turbamenti mi da, e chissà, magari anche per trovare delle risposte ai miei dubbi.

Sono un'eterosessuale confusa? Lesbica? Bisessuale? Ci ho pensato a lungo, e la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità, sono aperta a tutte le possibilità che la vita mi offre. Si tratta semplicemente di amore, credo in fondo che ci si innamori di una persona, non del suo sesso.

Direi che è tutto, piacere di conoscervi corazones! ;D

https://www.gay-forum.it/topic/24935-salut/

la conclusione a cui sono arrivata è che questo non lo so, quello che so è che non amo le etichette e non amo l'idea di doverne necessariamente trovare una che mi rispecchi. Per ora ho deciso di non escludere nulla a priori, è una questione di mentalità

Questo è tutto ciò che dovrebbero imparare le persone confuse.

Benvenuta!

https://www.gay-forum.it/topic/24935-salut/#findComment-703482

• 1 month later...