Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 No, no, non ho sbagliato sezione. Voglio parlarvi di Paso Adelante, ma non della serie tv che va in onda anche dalle nostre parti, che tra l'altro io odio, mi fa abbastanza schifo e che guardo giusto per spizzarmi i boni che stanno sempre ignudi; voglio parlarvi del progetto UPA (Un Paso Adelante) Dance, cioè di quel gruppo che è stato creato con i protagonisti del telefilm per fare soldi con la musica. L'unica cosa positiva di questo progetto non è tanto la musica di scarsa qualità che questi fanno, quanto dei video... Inutile dirvi che stanno sempre nudi e con i corpi sudati, mentre ballano o si esercitano in improbabili sport o attività fisiche. E tra questi boni ci sono Raul Penya (quello che sembra il più finocchio), Miguel Angel Munyoz (Rober) e Pablo Puyol (Pedro), protagonista anche del film 20 Centimetri... mamma che Eccovi alcuni link, così verificate in prima persona: http://www.youtube.com/watch?v=2X7_-gE2O8I&NR Togliete pure l'audio, questi vanno solo guardati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 La musica è veramente incommentabile... i video pure... il tizio che fa rober (credo almeno) coi capelli lunghi sta molto meglio.... Edit: si ma ca..o!!! baila morena cantata da loro noooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 Infatti, l'ho precisato... Ma loro sono troppo boni... E pensare che mi possono sposare mi fa sembrare il sogno meno irrealizzabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 ecco, stand by me... una delle mie canzoni preferite... sono eretici!!!! Pero' sono come una droga, cosi' trash che non si puo' non vederli, al pari di boten anna XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 *SAMBAMEEEE CON TODO TU CUERPOOOOOO* Qualcuno sà dirmi la seconda strofa?? Sta canzone è bellissima ahhaha loro sono trashissimi *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 Sambame con todo tu cuerpo Tumbame de pies y manos Salsame comiénzame a provocar sin miedo Salvame de tanta locura Muévete con mi cintura Suéltate bailemos asi de nuevo, esta danza del fuego E' oscena... ma sono troppo (Tumbar vuol dire buttare a terra, o sdraiarsi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Muahauahuahauahuahauah Muhauahauahaua .... Muhauahauahauahuahauahua ..muahauahauahauahauahu ..... ... muahauahauahauah AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH ..ouff, ouff, ouff..che shkiffezz' >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 ...ho il loro CD rober...XQ________ Comunque a me la serie piace *si prepara a ricevere le randellate* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 Be quello che fa Pedro mi fa cagare ed è sempre stato così. il gruppo è bellissimo e alcune canzoni non sono così male (sarà perchè adoro le canzoni in spagnolo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Ke stato...odio paso adelante...IN OGNI FORMA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 ahahha io ho sambame me l'hanno passata cioè me la sono fatta passare :) è orrenda, ma ti prende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts