danny93 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Questa sera sono stato invitato a una festa con drag queen!! Ci sarà il dj e ovviamente si mangia e si beve!! Solo che dovrei andarci solo perchè non conosco nessuno disposto a venirci!! Non sono il tipo che solitamente va a questo tipo di serate, ma non perchè mi fanno schifo i drag.. Non sono casinista! Cosa mi consigliate?? Provo a cambiare per una volta o a casa con film e copertone?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 *le drag Boh vedi tu.. Se ti ispira vacci da solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 Mmm non so a finale potrebbe essere un Venerdì diverso dagli altri.. L'unica cosa che mi scoccia è andarci da solo!! uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Finale emilia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 Nono.. Parma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Una serata a base di Drag queen è esilarante e molto scenica... un vero spettacolo... Ti consiglio vivamente di andarci e di trovare lì il motivo per cui sei andato solo... per trovare compagnia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted October 11, 2013 Author Share Posted October 11, 2013 Appena tornato!! Avevi ragione @purospirito!! Esilarante!! Davvero brave, ho conosciuto un gruppetto di ragazzi e ragazze!! Solo che mi è rimasto l'amaro in bocca.. Bello si quello che vuoi, ma le persone che ho conosciuto non mi ispirano molto! Sono i classici gay stereotipati che si sfottono, putty passivello vecchione frocione.. però non mi dicono niente!! Io non sono così sono completamente diverso tant'è che sembravo essere uscito come un cavolo!! Io non dicevo quasi niente, annuivo soltanto! Poi raccontavano certe storie veramente assurde!! C'era una donna con il marito (gay), dichiaratosi dopo 18 anni di matrimonio!! Lui giocava a fare la frocia con gli altri e lei lo accompagnava... Non so forse sono io che sono troppo genuino e queste cose non le concepisco. Non so se ci tornerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts