Nathan Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Quote Dio, quello di Nathan è da morire dal ridere... Hai un nome da drag di 70 anni!!!!ahahahahahah... :P Rosicone... Quote
Potanogiollo Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Oddìo, questo topic mi fa pisciare sotto... Il mio comunque viene Gino Rodi, che pare più un nome da medico... :P Quote
SaintJust Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 pioppo monterosa?!?!??!?! Naaah meglio diana Quote
Alecto Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Nerino Manzoni fa molto vecchiaccio perverso che va con le drags OT: Baracca era semplicemente un grande! Quote
Almadel Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Io almeno ho un vero nome da drag: LILLY SPUNTINI (adattamento di Lilli Spontini). Domanda: il colore della parrucca deve ricordare il pelo della bestiola? (nel caso me ne serve una stile "Crudelia Demon") Quote
Sora91 Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Allora potrei adattare il mio in: Mimì Bra =P Quote
emilymcknz Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 allora.. non so sei sia GINA CONSOLI XD .. o LILLY CONSOLI.. XD Quote
Rei_Kashino Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 Mimì Merulana fa troppo borgatara! Quote Il mio comunque viene Gino Rodi, che pare più un nome da medico... Be',nel tuo caso sarebbe un perfetto nome da DRAG KING, visto che sei una ragazza. Comunque mi fanno troppo ridere i nomi che escono fuori... Quote Cattivone Caduti Ahahahah... eccone un altro da Drag King... Potreste mettere su anche voi un gruppo come quello di Gustavo Lagnocca & Friends (discretamente famosi a Roma). :P Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Brandy campius... ma daiiii!!! cè alcool anke nel mio nome drag :P Quote
Rei_Kashino Posted September 5, 2006 Author Posted September 5, 2006 Brandy Campius suona tanto baraccona come il mio... ahahahahah! Quote
Sora91 Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Quote Mimì Merulana =P Ti chiami come me!!!! XD By: Mimì Bra Quote
Erz Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Quote Brandy campius... :P ma daiiii!!! cè alcool anke nel mio nome drag :P Non ci sono parole...alcool d'appertutto!!! Anche se avrei detto che il tuo nome sarebbe stato Miriam Ragusa... Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Quote Non ci sono parole...alcool d'appertutto!!! Anche se avrei detto che il tuo nome sarebbe stato Miriam Ragusa... Mi viene da vomitare... Quote
HaNKy87PaNKY Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Da quando sono nato ho vissuto in tre case diverse.. Per la prima casa abbiamo: Greta Nurra Per la seconda: Kia delle Tuie Per la terza: Milly San Martino HAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAH è il nome ideale per una deficiente spocchiosa e acida!!! [comunque il vero nome da drag di Rei è Sabbrina, il mio è Amber.] Quote
rainbowTN Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Allora, fatemici pensare... Il mio nome da drag sarebbe: Dick San Nazzaro Ma vi pare? :P Quote
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Ke nomi assurdi ke escono cazzarola :P roba da manicomio :P Quote
Rei_Kashino Posted September 8, 2006 Author Posted September 8, 2006 E' vero, sono troppo divertenti... Hanky, non barare! Il tuo è Greta Nurra, che fa veramente troppo pastora sarda! ahahahahaha... :P Comunque sì: se un giorno decidessimo di fare le drag, il mio sarà SaBBrina! :P) Quote Il mio nome da drag sarebbe: Dick San Nazzaro Ma vi pare? :P Fa attore anni 50, ma il nome non va bene... dovrebbe essere femminilizzato. Che so? Dicky... Quote
HaNKy87PaNKY Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Greta Nurra fa cagare!! Milly San Martino è molto meglio.. Suona tipo Bree Van de Kamp! :P Quote
DePRe Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 .__. non mi ricordo il nome del mio primo animale domestico.. che poi era un pesce <.< mai avuti cani o gatti Quote
Rei_Kashino Posted September 14, 2006 Author Posted September 14, 2006 Ma nessuno ha più indicato il proprio nome da drag? Quote
mirko366 Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 o my god il mio è titti portuense........ :eek:mi muore la carriera prima d incominciarla. Quote
Recommended Posts