marco7 Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 mi rivolgo ai non più giovanissimi per questo tema (io ho 45 anni). con l'avanzare degli anni crescono dei peloni nelle orecchie. io dico a mio marito di avvisarmi quando crescono e di togliermeli con una pinzetta ma quell'asino non lo fa mai e poi improvvisamente scopro diversi peli nello specchio. c'è un rimedio provato da qualcuno per toglierli e non farli ricrescere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Esiste il rasoio apposta per naso e orrcchie.. É comodissimo ed è a forma di penna.. Lo puoi usare anche per rifinire sopracciglia E baffi/barba.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 (edited) i peli delle orecchie sono particolarmente grossi e se mi metto a tagliarli il pericolo è che si ingrossano ancora di più. per il momento li strappo con una pinzetta ma quelli ricrescono e aumentano anche in numero più invecchio. qualcuno li ha eliminati col laser dal dermatologo ? che scocciatura sti pelastri. l'unica consolazione è che nella foto ufficiale di investitura di obama alla casa bianca (primo mandato) si vedevano anche da lui...... Edited October 13, 2013 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Io per adesso non li ho, almeno li, per fortuna Comunque, che io sappia, con il laser si possono trattare quasi tutte le zone del corpo umano, quindi anche lì, in alternativa c'è la luce pulsata che esegue sempre il dermatologo, data la limitatezza della zona dovrebbe costare anche poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 @prefy il fatto è che stanno aumentando in numero, dunque penso bisogni ripetere il trattamento per eliminare i peli nuovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Certo, i trattamenti vanno ripetuti nel tempo, ma normalmente vengono sempre più diradati a seconda della ricrescita che può anche cessare del tutto, un trattamento singolo non serve a nulla visto che non si parla di epilazione definitiva ma a lungo termine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Io me li strappo allegramente. Alcuni sono assurdamente lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 @Almadel si a lasciarli crescere crescono enormemente...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Non ci sono quegli aggeggi elettronici che radono i peli nel naso e nelle orecchie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Ma ciccioli strapparli non è doloroso? Almeno spero che vi disinfettiate prima e dopo l'operazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 se li strappo io non è molto doloroso mentre se lo fa il maritino è una tortura, ma io faccio fatica a vederli e beccarli tutti con una pinzetta. a raderli mi fido poco perchè magari si rafforzano, cosa che a strapparli non dovrebbe accadere...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 vabbè, adesso non prendertela troppo, al massimo diventerai così e potrai entrare nel guinness dei primati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 non sono ancora a quei livelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts