privateuniverse Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Io veramente avevo sentito parlare bene del Bikini Bar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele rossi Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Ciao ragazzi! sabato scorso sono stato in un locale in Emilia-Romagna Bologna molto figo! bella gente,molto trasgressivo con dark room interna.Se vi capita di essere nei paraggi fateci un salto,rimane in centro ...a me è piaciuto. Se volete darci un occhiata http://www.decadence.cc/pages/conceptdress.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Allora, un ragazzo mi ha appena segnalato a Firenze il Piccolo Caffè a borgo santa croce- Da una prima verifica penso possa essere il tipo di locale ideale che cerchi @solo17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Il Piccolo è un bar tranquillo.. ma è per gente molto grande Non so quanto si possa sentire a suo agio... poi se cerca i più grandi allora ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Io pensavo solo ad aspetto "tranquillo", non immaginavo che fasci di età ha. Lo Yag sarebbe per piu giovani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Premesso che nella pagina precedente ho già scritto tutto su ciò che Firenze offre...ma che ve ne frega come sono o non sono due bar in cui non si paga l'ingresso ma solo la consumazione e distano 150 metri l'uno dall'altro essendo uno a destra e l'altro a sinistra di S. Croce? XD Basta passare da l'uno all'altro e vedere chi c'è nella serata in cui andate.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Premesso che nella pagina precedente ho già scritto tutto su ciò che Firenze offre...ma che ve ne frega come sono o non sono due bar in cui non si paga l'ingresso ma solo la consumazione e distano 150 metri l'uno dall'altro essendo uno a destra e l'altro a sinistra di S. Croce? XD Basta passare da l'uno all'altro e vedere chi c'è nella serata in cui andate.... pure te c'hai ragione :-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Si infatti.. io ci sono stato due volte con il mio ragazzo ma solo perché facevamo una passeggiata a Firenze.. un giro allo Yag e c'era musica a gogò e tanta gente giovane.. ma anche più grandi (non è che ci sia un limite :) ).Poi un giro al Piccolo per una bevuta.. e forse perché era presto c'era pochissima gente.. musica bassissima e età sui 40-50 anni, ma c'era anche qualche ragazzo più giovane.Non è che ci sono limiti di età, è solo una prevalenza di utenza. Dipende da cosa uno cerca, ci va a fare ecc. Per una bevuta e due chiacchiere penso che vadano bene tutti e due :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 Basta passare da l'uno all'altro e vedere chi c'è nella serata in cui andate.... Che è esattamente quel che feci io quando andai a Firenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts