Dragon Shiryu Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Parliamo qui di questa lunghissima saga. C'0è qualcuno di voi che la segue (o la seguiva)? e qual'era la vostra serie preferita? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Perfino da piccolo ero sconvolto da quanto fossero fatti male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 io da piccolo non me ne ero mai accorto, in realtà... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoddo J Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Io li ho sempre amati. Erano il TOP! .. Dovrei anche avere qualche pupazzetto da qualche parte. Comunque per me i migliori erano i "Power Ranger - Wild Force" e i "Power Ranger - Time Force" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 14, 2013 Author Share Posted October 14, 2013 la Wild Force piaceva anche a me! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonathan87 Posted October 15, 2013 Share Posted October 15, 2013 io li guardavo da bimbetto e mi sono sempre sembrati fighissimi poi rividi per sbaglio una puntata qualche tempo fa e sono rimasto sconvolto da quanto siano fatti male:/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 15, 2013 Author Share Posted October 15, 2013 beh ma cosa si può pretendere da una serie nata in america nel 1995 (ma che per altro ha preso immagini dalla saga giapponese dei "Super Sentai", partita moltissimi anni prima)? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts