Kain_89 Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Basato sulla visual novel Danganronpa: Trigger Happy Havoc, è un anime di 13 episodi. Trama 15 studenti vengono scelti per far parte dell'Accademia del Picco della Speranza. Ognuno di questi studenti è il migliore nel suo campo. Il protagonista dell'anime Naegi Makoto è l'Eccezionale Studente Fortunato in quanto entrato nell'accademia grazie ad una sorteggio. Ben presto si accorgerà di non essere stato poi così fortunato ad entrare in quella che forse dovremmo chiamare Accademia della Disperazione. Opening Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Si, ma di che parla??? XD Dal trailer non si capisce una ceppa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willowsland Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Uhm.... Interessante sisi *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 13, 2013 Author Share Posted October 13, 2013 Si, ma di che parla??? XD Dal trailer non si capisce una ceppa XD Beh hanno fatto apposta una opening di questo genere per evitare spoiler! E anche perché vanno di moda così xD Avevo scritto poco per invogliare a vederlo xD Cmq praticamente da questa scuola i 15 studenti non posso scappare e per potersi diplomare e quindi uscire devono uccidere uno o al massimo due studenti senza farsi scoprire. Dopo ogni omicidio si tiene un processo di classe in cui tutti dovranno votare chi di loro è il colpevole, se indovinano il colpevole viene ucciso e gli altri continuano il "gioco" , se non scovano il vero colpevole tutti gli altri moriranno e il vero colpevole potrà uscire dall'accademia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willowsland Posted October 13, 2013 Share Posted October 13, 2013 Beh hanno fatto apposta una opening di questo genere per evitare spoiler! E anche perché vanno di moda così xD Avevo scritto poco per invogliare a vederlo xD Cmq praticamente da questa scuola i 15 studenti non posso scappare e per potersi diplomare e quindi uscire devono uccidere uno o al massimo due studenti senza farsi scoprire. Dopo ogni omicidio si tiene un processo di classe in cui tutti dovranno votare chi di loro è il colpevole, se indovinano il colpevole viene ucciso e gli altri continuano il "gioco" , se non scovano il vero colpevole tutti gli altri moriranno e il vero colpevole potrà uscire dall'accademia. Diosanto, sembra la copia del mio ultimo sogno o.o Solo che da me c'era una falcoltà universitaria apposta e, non so perchè, raul bova in mutande o.o Cmq lo vedrò sicuramente xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 14, 2013 Share Posted October 14, 2013 Sembra la versione "Animeizzata" di Lupus in Tabula XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Trama 15 studenti vengono scelti per far parte dell'Accademia del Picco della Speranza. C'è ancora posto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 16, 2013 Author Share Posted October 16, 2013 C'è ancora posto? Ahahah perché ti sarebbe piaciuto ? xD Guarda che non è proprio il massimo della vita però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.Y.K. Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Ehy , lo vedo ogni due secondi su tumblr ma non ho mai capito bene la trama XD Sembra carino ma (grazie a tumblr) ormai sò cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Ahahah perché ti sarebbe piaciuto ? xD Guarda che non è proprio il massimo della vita però! Avrei fatto un tentativo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Dalla prima puntata mi è sembrata una commercialata molto godibile, penso continuerò a seguirlo (il lottatore vestito da marinaretta mi fa morire, dev'essere proprio una citazione XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 Guarda che è una ragazza la lottatrice!! xD E non ho fatto spoiler visto che si chiama Sakura!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Guarda che è una ragazza la lottatrice!! xD E non ho fatto spoiler visto che si chiama Sakura!!! xD Allora hanno tradotto male, perchè è stata presentata con "Superfantastico accademico combattente"......anche se in effetti il nome doveva suggerirmelo Ad ogni modo se così, che donnone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 20, 2013 Author Share Posted October 20, 2013 Da noi la chiamerebbero "femenon" xD Però mi piace lei! E' un bel personaggio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 No, davvero. Dopo la quarta puntata ci abbiamo rinunciato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Ma comeeeeeee?? Che cosa ti ha fatto rinunciare ? D: Io l'ho trovato molto avvincente, però devo dire che a me il genere survival game piace molto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 La ricostruzione del secondo delitto è piena di bachi e le dinamiche sono identiche a quello precedente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 22, 2013 Author Share Posted October 22, 2013 Ma allora hai guardato anche la 5a no ? Cioè altrimenti non potevi sapere la ricostruzione! Ammetto che non è proprio preciso ma io gli darei un'altra possibilità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Mi sa che ho visto anche la quinta... Mi spiace: mi ero fidato di te per quell'altra specie di survival impronunciabile sul ragazzino scettico e la Strega D'Oro (Beatrice-Sama!); ma questo non sono riuscito a digerirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Ma è sub ita vero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 Mi sa che ho visto anche la quinta... Mi spiace: mi ero fidato di te per quell'altra specie di survival impronunciabile sul ragazzino scettico e la Strega D'Oro (Beatrice-Sama!); ma questo non sono riuscito a digerirlo. Eh no non sono stato io a consigliarti Umineko, non lo farei mai! E' uno schifo l'anime, bisogna leggersi la novel! Non so chi te lo abbia consigliato ma non io!! Quindi puoi ritornare a vederlo!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 Ma è sub ita vero??? Si si ovviamente! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts