Jump to content

E' vero che la maggior parte dei gay non vuole relazioni?

Ermes83

Recommended Posts

Hinze non restringo il raggio a 30km..

Son uscito anche con gente distante 60

Ma solo se le ho conosciute in chat..

Di certo sono svantaggiato ma se conosco uno

Che mi piace non mi interessa troppo la distanza..

Certo ai miei tempi esistevano luoghi a scopata garantita

ben separati dai luoghi in cui invece non era garantita

Forse il problema della chat è che è un mare magnum

indefinito dove tutto è mescolato insieme

Io da ragazzino, cercavo di essere più bellino per

piacere...ma era l'età della pietra quindi non so

neanche che riscontri avrei avuto in una chat. 

Se però il tuo problema è di piacere troppo...o di avere

una immagine troppo sessuale potresti cercare di "imbruttirti"

mi pare un consiglio paradossale, ma al costo di un crollo

quantitativo dei contatti magari trovi delle persone più disponibili

a parlare etc  

Certo potrebbero essere meno attraenti e motivanti

per prendere la macchina, ma a quel punto il problema

è il tuo.

O porti all'incasso il fatto di piacere in un altro luogo

in cui ci si conosce con altre modalità, o modifichi la

tua immagine restando dove sei e vedi cosa capita

• Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• faby91

14

• PietroUomoDiPietra

13

• unmondomigliore

10

• Hinzelmann

5

unmondomigliore

chi è interessato solamente al sesso vuole essere solo tutta la vita in fondo. Perché avere un amico con cui scopare non significa avere un amico o un fidanzato.

io lo trovo davvero triste. Cioè a 70 anni, cosa ti rimane? hai costruito una famiglia? Hai amato una persona? oppure hai semplicemente sprecato il tempo cambiando partner in continuazione, senza provare mai ad entrare in una relazione seria.

comunque non penso che la maggior parte non voglia relazioni. E con il tempo vedrai che - avendo più diritti (l'adozione e il matrimonio, si spera anche in Italia) - le coppie gay saranno più numerose. Per ora sono nascoste..

Io ti darei ragione... Praticamente tutti pensano solo a quello o dicono di non essere adatti ad una relazione... Personalmente ci sto male perché mi sento "strano" visto che per me non è per nulla fondamentale il sesso, ma viene dopo tutto.

Il problema di fondo è uno: molti gay non cercano storie perchè l'impegno di una storia seria prescinde dall'essere risolti, e molti non lo sono ancora nemmeno in età adulta...ergo preferiscono il sesso, visto come uno sfogo nascosto e non impegnativo, piuttosto che una storia, che li costringererebbe ad accettarsi per quello che sono, ovvero omosessuali, e non solo per quanto riguarda il sesso, ma anche e sopattutto riguardo la sfera affettiva ed amorosa.

Detto cio', fortunatamente esistono anche gay che si accettano come tali, e che sono disposti a costruire qualcosa, e quindi anche ad impegnarsi in un progetto di coppia serio: sta a te se ti interessa cercarli, mettendo in chiaro quale è la tua aspirazione, e conoscendo coloro che siano linea con la tua ricerca.

Concordo con ben, pienamente. Se dobbiamo parlare di caratteristiche che contraddistinguono i gay in particolare, non possiamo prescindere dal nostro tallone d'Achille: l'accettazione (personale e sociale). Chi dice: "Non sono pronto per una relazione" e' vero che a volte intende: "Non voglio una relazione CON TE", ma spesso si sente semplicemente impreparato a gestire tutto ciò che una relazione comporta in termini di visibilità, di esposizione verso gli amici e la famiglia, di possibilità di fare determinate cose insieme senza doversi nascondere (le storie clandestine possono essere eccitanti per un po', ma alla lunga snervano).

Per un gay, insomma, c'è un bel passo in più tra il fare sesso con altri ragazzi e l'essere pronti a vivere una relazione, un passo che a volte richiede coraggio e piena accettazione di se' (e la disponibilità a lottare per difendere la propria coppia).

Edited by wasabi

unmondomigliore

dunque a me da grande piacerebbe adottare un figlio con un compagno/ fidanzato che mi piace, di cui sono innamorato e con cui fondamentalmente sto bene...

possibilmente in un altro stato, visto che qui né le adozioni né i matrimoni sono possibili....

ma se la mettete così, cioè che i gay sono tutti superficiali, disinteressati e incapaci di impegnarsi, beh allora mi mettete anche un po' giù di morale !! Poi a vedere da questo forum mi sembra pieno di eccezioni xD

@ben81

concordo pienamente con ciò che hai scritto!!

@unmondomigliore

è vero!!!sono davvero tante le eccezioni in questo forum XD Mi sembrate molti di voi dei ragazzi davvero a posto :nyam:

unmondomigliore

grazie infatti se fossi pansessuale penso che mi sarei già innamorato di uno di voi e magari vi avrei anche sposato (e quindi devo aggiungere un altro se.....se fosse possibile in Italia, città del vaticano)...

comunque penso che in generale i ragazzi siano carini. poi ci sono alcuni verso cui non riesco ad essere attratto, ma la maggior parte hanno un fisico attraente....poi se vedi come sono dentro, ti piacciono, sono disposti ad impegnarsi..beh sei a posto xD

già!!molti di voi, oltre che carinissimi, mi sembrate interessanti soprattutto a livello intellettuale. Già il fatto che sappiate scrivere non è cosa da poco: ricordo in chat certa gentaglia che faceva errori di grammatica talmente allucinanti da farmi cadere le p.....!!!

Ma anche fuori dal forum...la maggior parte dei gay che conosco o è fidanzata, o è single e cerca una storia...forse sarà perchè non frequento gente immatura e che non si accetta...

Edited by ben81

PietroUomoDiPietra

Ma anche fuori dal forum...la maggior parte dei gay che conosco o è fidanzata, o è single e cerca una storia...forse sarà perchè non frequento gente immatura e che non si accetta...

Penso che comunque, almeno fino a qui, prima o poi la gente matura. Altrimenti sarebbe una vita fatta di niente... Puoi rimanere deluso, scottato o quel che vuoi rispetto a storie andate a male... ma una volta che ne hai anche solo "assaggiata" una poi non smetti più di cercarla perché comunque quel che trovi in una storia, anche breve, non lo trovi da nessun'altra parte. E per quel che mi riguarda l'aspetto che mi spaventa di più di una storia che finisce non è tanto il suo finire (se deve finire finisce e basta)... ma proprio il DOPO che è finita, cioè il ritrovarsi in mezzo alla solita "m", senza capo nè coda, sempre uguale a sé stessa, che non ti porta da nessuna parte.  Penso che nemmeno un lobotomizzato riuscirebbe a sopportare il perpetuarsi a tempo indefinito di vivere in un limbo del genere.

Ciao