Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 beh anche perchè non a tutti i ragazzi gay/bisex piace il calcio! :/ però è un po' vero che il calcio è leggeremente omofobo, anche se alcuni allenatori, calciatori e tifoserie si sono dimostrate (con alcune dichiarazioni) a favore della comunità LGBT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 (edited) A me piace molto e lo seguo assiduamente (nei weekend però, non mi metto a guardare le 3633840 trasmissioni sportive o non compro i giornali tematici), anche se riconosco che è un mondo che ha molte negatività e che se ne parla troppo, davvero in maniera sfiancante. Però ammetto che è una di quelle passioni difficili a morire...anche se ci si rende conto di tutte le cose che non vanno. Edited October 16, 2013 by Fred Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 No, siamo in 3 Non capisco l'astio dei gay contro il calcio!!!Cioè, comprendo la rabbia per il fatto che i giocatori siano strapagati, ma ammetto che a me ha sempre intrigato. Per non parlare dei calciatori boni Come già "precisato" sui calciatori boni nessuno ha niente da ridire, anzi. Diciamo che il massimo dell'intensità di rapporto che riesco a concepire con un calciatore è più o meno a livello del "...sali, deficiente...." cantato da Patty Pravo in "Autostop" - niente di intellettuale quindi... ma mica lo farei salire in macchina per leggere! :P (aneddoto personale: una volta, quasi vent'anni fa, ebbi la fortuna di incrociare in sauna un calciatore... spagnolo. Bel ragazzo, anche se non un volto "noto" - per quel che mi ricordo un giocatore di qualcosa di simile alle regionali o alla serie B - che, tra le altre cose, mi spiegò che i calciatori gay sono sì una minoranza ma ci sono eccome! Solo che a svolgere la loro vita si recano in paesi o, quando se lo possono permettere, in continenti diversi dal proprio, dove nessuno sa chi sono. Per cui, mi diceva, se vuoi cogliere un calciatore europeo gay in "fragrante" devi andartelo a cercare non nei locali europei ma piuttosto nei locali americani, dove dei calciatori europei non gliene importa un tubo a nessuno e nemmeno sanno che faccia abbiano... Mi diceva pure però che, in ogni caso, la vita di un calciatore professionista, a qualunque livello, è talmente piena di impegni sportivi, di allenamento, di preparazione ecc. che, anche volendolo, di tempo per concedersi questo tipo di extra gliene rimane sempre piuttosto poco, cosa che ovviamente non fa che ridurre ulteriormente la loro visibilità - Inutile dire che, almeno per me, QUEL calciatore era oltre che bono, proprio tutt'altro che un deficiente...). Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 A me piace molto e lo seguo assiduamente (nei weekend però, non mi metto a guardare le 3633840 trasmissioni sportive o non compro i giornali tematici), anche se riconosco che è un mondo che ha molte negatività e che se ne parla troppo, davvero in maniera sfiancante. Però ammetto che è una di quelle passioni difficili a morire...anche se ci si rende conto di tutte le cose che non vanno. Sono pienamente d'accordo con te!!Bene seguirlo, ma senza esagerare (come invece fanno alcuni miei amici etero che giocano a fantacalcio con me, letteralmente "malati" per questo sport!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 beh vero! anche io non esagero (anche se, per esempio, amo i giochi di calcio XD), ma mai come moltissime persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 beh vero! anche io non esagero (anche se, per esempio, amo i giochi di calcio XD), ma mai come moltissime persone! Bravo barese Io giocavo ai vecchi Football Manager e Fifa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Bravo barese Io giocavo ai vecchi Football Manager e Fifa!! anche io a Fifa! *_* e a qualche Pes XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 XD e il vecchissimo Pc calcio te lo ricordi??adoravo i giochi manageriali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 devo essere sincero... no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Ci sta che non lo conosci XD Tifi per qualche squadra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 io si te?(ehmmm ma adesso mi sa che siamo off topic XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Perché? Prima han parlato quelli a cui il calcio, ad andar bene, non dice nulla. Ora tocca a voi:! Buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Grazie Pietro, ma abbiam preferito continuare la conversazione altrove!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 thank! vero! non volevo far arrabbiare i moderatori per essere poi andati off topic! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 certo è vero che i calciatori sono boni...ma non riesci a distinguerli neanche con il binocolo mentre giocano, e cmq, nonostante una minoranza omosessuale, la maggior parte è etero! Sarebbe bello vedere una squadra gay, così lo spettatore fa una selezione e poi decide...con chi andare a letto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 esiste, ma credo che non siano provessionisti... o.O http://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_ecco_i_pochos_partenopea_la_prima_squadra_di_calcio_gay_foto/notizie/249612.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 beh ,magari il fatto che siano gay è un potenziale... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Il problema, credo, non è tanto formare delle squadre di gay che giocano a calcio quanto il farle giocare serenamente contro altre squadre regolari (anche soltanto locali) senza incorrere in incidenti di ordine pubblico. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 purtroppo c'è anche quel problema... o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Il senso di avere una squadra gay? Oltre a ghettizzare ancora di piú.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 secondo me ci son sport molto più belli da guardare in tv....il calcio lo trovo molto noioso. A volte guardo il basket o il tennis. Però a 19 anni ero cotto di Cannavaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Mi piace e lo seguo volentieri. FORZA INTER Mi piace meno il mondo delle tifoserie. Io provengo da anni di pallavolo e vedere palazzetti pieni di famiglie con bambini è una cosa bellissima. Dopo io amo lo sport in genere.Volley,tennis,atletica e sci alpino in primis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 un altro interista! *__* Mi piace meno il mondo delle tifoserie. purtroppo è così... ci sono degli stupidi che vogliono rovinare questo sport... :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Non è il calcio che non mi piace (anzi), ma sono i suoi fans club che mi preoccupano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermes83 Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic: eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 Io una volta seguivo le partite tutte le domeniche ed ero tifosissimo, poi ahimè ho perso completamente l'interesse... dico ahimè solo perché mi perdo 22 fondo schiena che corrono dietro una palla :sarcastic: XD 22? teoricamente ci sarebbero anche l'arbritroe il guardalinee! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 certo che se il calcio fosse un argomento per avvicinarmi a certi gay, che si rivelano inaspettatamente dei tifosi accaniti, beh allora....mi devo rimboccare le maniche!! EHEH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 18, 2013 Share Posted October 18, 2013 ma ad una persona non deve piacere per forza il calcio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unmondomigliore Posted October 18, 2013 Author Share Posted October 18, 2013 lo so lo so,, dico che potrebbe essere un argomento in comune per ''sciogliere le acque''....quando lo vedi per la prima volta e non sai che dirgli perché sei imbarazzato :) ovviamente scherzo...e poi so che la maggior parte dei gay se ne fregano del calcio. voi siete più delle gemme rare e per questo vi ritengo preziosi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts