Jump to content

Ciao a tuttiiii!! Paolo è tra voiiii!! :D

niceetero

Recommended Posts

Salve ragazzi e ragazze, sono Paolo.

Premessa: sono etero.

Non credo che questo per voi sia un problema, così come non è stato per me un problema iscrivermi in questo forum!!!

Però so che qualcuno di voi si sta chiedendo cosa ci faccia io qui, dato che in effetti sono fuori luogo!! Beh il fatto è questo circa tre ore fa sono capitato per sbaglio su questo forum... a dire la verità nemmeno ricordo cosa abbia scritto su google per capitare qui!! Cmq il fatto è che sono tre ore che leggo post a raffica!! Non c'è un motivo preciso.. semplicemente lo trovo molto interessante!! Davvero mi sono proprio fissatoooooooo!! E' bellissimo questo forum!! Il fatto è che io non ho nessuno amico o amica che sia gay (o almeno credo!!) e qui affrontate molti argomenti che nella vita quotidiana vengono ritenuti tabu per i cosiddetti "benpensanti". La conseguenza è che chi è nella mia situazione, rischia di vedere nel mondo gay qualcosa di diverso e da evitare, cosa che purtroppo fin troppe persone pensano, e la prova è data da molti racconti dei vostri Coming Out, che non sempre sono così positivi!! Per questo eccomi qui... per conoscere ed imparare qualcosa in più... !! :D

Scusate il nick, forse di cattivo gusto, ma poichè credo di non partecipare moltissimo al forum attivamente, almeno così chi non ha letto il mio messaggio di presentazione sa che il mio punto di vista è quello di un etero, senza che lo debba ribadire! Lo so è una cosa stupida, ma magari può interessare!!  :gha:

A prestooooo!!  :P

Ma come non hai capito! Io trovo che l'abbia spiegato abbastanza bene no?

Benvenuto Paolo!

Mi fa molto piacere sapere che trovi interessante il nostro forumino ^^, e comunque non preoccuparti non sei affatto fuori luogo! L'orientamento sessuale non conta praticamente nulla: per partecipare alla quasi totalità delle discussioni è sufficiente un minimo di intelligenza, spirito critico e simpatia.

See you!

Ciao, attenzione che ci proveranno con te :D

anche questo è un motivo che mi ha spinto alla scelta del nick  :gha:

Cmq sono felice che la mia presenza faccia piacere!

Spero di ripagare una così bella accoglienza!!  :P

Che carino! Finalmente un etero che non si fa troppe pippe mentali ad interessarsi "all'altro lato del letto"! :gha:

Poi se sei così "nice" come hai scritto nel nick... :D

Allora, BENVENUTO! :P

E' bellissimo questo forum!! Il fatto è che io non ho nessuno amico o amica che sia gay (o almeno credo!!)

Mai dire l'ultima parola! :P

Benvenuto!!! :P

Guest -NakedOnTheSand-

Emy, ti abbiamo trovato il fidanzatooo!! Ahahaha, lo dicevo io che sarebbe arrivato!! XDD

Comunque, nonostante mi meravigli di come ancora nessun 'diffidente' abbia aperto bocca, ti dò il benvenuto.

Beh si in effetti anche io mi sono meravigliato della totale assenza di diffidenza e la cosa mi ha fatto enormemente piacere! E' la prima volta che mi capita in un forum di avere tutti questi commenti ad un post, e tra l'altro solo per salutarmi. Cazzo mi fate sentire una star così calma, alla fine sono solo un semplice etero così come ne è pieno il mondo!! Poi vorrei dire una cosa ad alcuni di voi che mi si sono complimentati per la mia apertura mentale. Beh grazie davvero, ma vedete io così quasi per gioco ieri mi sono iscritto a questo forum, un po' per curiosità e un po' proprio per sperare di riuscire ad avere una visione totalemetne o quasi senza pregiudizi e luoghi comuni, su un mondo a me sconosiuto, e in poche parole, quindi, per imparare. Però ho fatto solo questo per il momento, mi sono iscritto solo ad un forum. La mia effettiva apertura mentale è ad oggi ancora da verificare per voi secondo me, anche se io di certo farò di tutto per esserlo!! Le persone che davvero sono aperte mentalmente sono i vostri amici, i vostri parenti, che mettono il vostro bene davanti a tutto ed accettano ogni vostra scelta, l'importante è che siate felici voi. Queste sono persone aperte mentalmente, e io non posso far altro che sperare di diventare come loro, e per farlo se non posso avere esperienze dirette, vorrà dire che le avrò tramite voi di questo forum!!!

Certo rileggendo quello che ho appena scritto....non siete stati diffidenti voi nei miei confronti, ma lo sono appena stato io di me stesso!! Andiamo bene! :P

cmq grazie davvero a tutti per il benvenuto!!  :P

anche io sono etero ma nessuno si ricorda di me perché non ci sono quasi mai :D

cmq... benvenuto... :P fino ad ora ci sono state solo donne etero (per quanto ne sappia)... un uomo qui...  :D mi fa paura :D

(scherzo XD ... :P)