Jump to content

Ciao a tuttiiii!! Paolo è tra voiiii!! :D

niceetero

Recommended Posts

credimi nice non solo condivido quanto dici ma gia dimostri comunque grande predisposizione a quelli che sono principi di vita e valori molto saldi e validi....complimenti ancora perchè te li meriti tutti!!! :P

Benvenuto! :D

Se ci pensi, qui sei tu quello "dell'altra sponda" :D eh, è tutto relativo

Esatto, e sono già partite le discriminazioni!!!!!

Il tuo counter è ancora a 0 anche se hai fatto qualche post :P :P

Esatto, e sono già partite le discriminazioni!!!!!

Il tuo counter è ancora a 0 anche se hai fatto qualche post :P :P

ahahahaah infamiiiiiiiiiii!!

benvenuto! :P il counter conta zero perchè hai postato solamente in questa sezione, dove non sale il counter :P (questo perchè abbiamo riscontrato che molti utenti recentemente hanno postato saluti in topic vecchi anche di mesi solo per arrivare a 150. quindi in questa area, come in giochi e in altre, si è scelto di non considerare i messaggi tra quelli che concorrono a far accedere alla secret area.

(questo perchè abbiamo riscontrato che molti utenti recentemente hanno postato saluti in topic vecchi anche di mesi solo per arrivare a 150.

Leggasi: me  :P

hanno visto quanto son pericoloso e hanno deciso di premunirsi da miei futuri simili u.u

La secret area è una area segreta (ma va  :D) a cui hanno accesso solo gli utenti che hanno 150 post  o piu, dove si parla di argomenti espliciti e si postano immagini personali e inerenti ai raduni

:P

Ma come non hai capito! Io trovo che l'abbia spiegato abbastanza bene no?

Benvenuto Paolo!

Mi fa molto piacere sapere che trovi interessante il nostro forumino ^^, e comunque non preoccuparti non sei affatto fuori luogo! L'orientamento sessuale non conta praticamente nulla: per partecipare alla quasi totalità delle discussioni è sufficiente un minimo di intelligenza, spirito critico e simpatia.

See you!

ahah ma infatti era1 battuta, ho messo pure la risata dopo  :asd:

Io trovo Sora un sacco forte, lasciamelo stare, plz...  :P

Ehm, senti, guarda che ho potere su Sora! L'ho gayzzato io con il semplice potere della mia parola scritta e sono il suo maestro.... anzi, dio *_*!!

• 5 years later...