TOinfinityandBEYond Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 per wood intendo es. quelli di Atkinsons, i coloniali e con essenze intendo dolci ma non troppo (tipo i falsi che vende un'amica al mercato che da soli farebbero pietà.. ) ma in quanto a dargli un nome e cognome è impossibile in quanto mia madre butta via tutte le scatole e quindi diventa quello indescrivibile più dolciastro, meno dolciastro. Premetto che non ne metto quintali e non ne uso tutti i giorni ma ora è inverno quasi e non so cosa usare.. mi viene in mente una cosa di parecchio tempo fa: IL TE NERO e soprattutto non si trova più. Cosa ne pensate del te nero su una donna e con cosa lo mischiereste? o avete in mente profumi che richiamano il black tea (non il pepe nero) aiutatemi!!! Mi vesto abbastanza chiccosa beige/brown/black/gold sto diventando anziana quasi sfioro i 3shhhhht Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts