faby91 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 (edited) Cosa preferite? E perché? Rispondete al sondaggio! Edited October 19, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Sciarpa, mi piace di più a livello estetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 sciarpa tutta la vita ... ha più stile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 (edited) Scaldacollo, ha più classe u.u Edited October 19, 2013 by Alesssandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 19, 2013 Author Share Posted October 19, 2013 Io ho comprato oggi uno scaldacollo e lo trovo più comodo! La sciarpa puó star bene ad alcuni e non ad altri ma É piú scomoda, soprattutto se usata mentre si fa sport.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Beh (si, sono ancora vivo), per lo sport è meglio uno scaldacollo ovviamente. Ma se parliamo di livello estetico preferisco la sciarpa, anche se ci sono alcuni scaldacollo che se indossati possono farti sembrare un modello appena uscito da una sfilata di Gucci u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Sciarpa for ever and ever, è mooooooooolto più bella dello scaldacollo, e poi quanto mi caccio lo scaldacollo mi scompiglio sempre i capelli, e mi incazzo tantissimo XD Ah vorrei far notare che c'è gente che usa lo scaldacollo al posto del classico cappellino di lana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 19, 2013 Author Share Posted October 19, 2013 Ah si infatti si puó usare come cuffia ma anche no!!! Io lo uso solo come scaldacollo.. Beh poi ho i capelli corti e sempre alla cazzo quindi no problem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Ah vorrei far notare che c'è gente che usa lo scaldacollo al posto del classico cappellino di lana Arg, che odio! Una volta ad uno l'ho preso (lo scaldacollo ovviamente XD), messo intorno alla gola piegato per bene, e detto "Ecco, si mette c o s ì!). Purtroppo lo conoscevo a stento, quindi mi ha guardato malissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Ma ahahahahahahah XD mia nonna fa così con le mie cugine XD Glee se lo avessi fatto a me (non lo userei mai in ogni caso) ti avrei pestato a sangue XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 Capisco benissimo tua nonna!! Ahah Lo so lo so, per questo non mi azzarderei mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 (edited) sciarpa assolutamente! è più comoda! XD Edited October 19, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Scaldacollo: più comodo, sta fermo dove lo metti ed è meno ingombrante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 La sciarpa è esteticamente migliore, io non le indosso perchè mi danno fastidio, preferisco un maglione tipo lupeto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 sciarpa! non so... è più bella LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Ehm, sciarpa... cos'è uno scaldacollo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 @kador Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Suppongo che si alluda allo scaldacollo da motociclista il cui problema principale sta nel fatto che ti dà il look da motociclista, ma se non vai in moto ti fa crepare di caldo Cosa non farebbe un frocio per la vanità...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 @Hinze non ho presente quello che intendi tu Ma esistono quelli in un tessuto simile alla sciarpa.. Non c'entra proprio nulla la vanitá.. É come dire preferite maglioni o felpe? Cioé davvero non mi capacito di quale sia ok ho perso il filo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Allora: la sciarpa è piu elegante, lo scaldacollo piu sportivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 Alleluja!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 preferisco la sciarpa.. soprattutto quelle a scacchi che sono molto belle.. mi hanno regalato uno scalda collo l'anno scorso.. purtroppo non so come si mette.. mi lascia il collo scoperto e quindi freddo.. (sono un po handicappato io...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Allora: la sciarpa è piu elegante, lo scaldacollo piu sportivo Ma quanto siete arretrati...si tratta di streetwear clothing, urban chic "sportivo" VS "elegante"....è una roba da anni '80 !!! É come dire preferite maglioni o felpe? Certo...si può anche sostenere che la scelta sia dovuta a ragioni pratiche o funzionali e non estetiche....è di una tristezza inaudita nel senso che sembra la discussione fra la nonna e la zia, ma è ben possibile Però la vanità non è mica un peccato mortale eh? Meglio un ragazzo vestito con un accessorio scelto con intelligenza e stile, rispetto ad uno sciatto che indossa lo scaldacollo in pile della zia concetta no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 No direi che non conta nulla.. Il mio era un mero sondaggio. Se poi tu vedi doppisensi, messaggi suliminari e scritte sataniche ovunque Non so che dirti.. Tra l'altro ci sono vanitosi sia con la sciarpa sia con lo scaldacollo.. @Fab_90 Basta che ci infili la testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Tra l'altro ci sono vanitosi sia con la sciarpa sia con lo scaldacollo.. Appunto, vedi che mi dai ragione! La scelta è fra un look streetwear con uno scaldacollo da motociclista che fa troppo caldo ma è di tendenza ed un look decisamente più versatile ma meno trendy cioè la sciarpa che può essere interpretata in modi diversi Si tratta semplicemente di dire come uno si vede meglio e si piace di più...siamo nella sezione moda no? Poi certo uno può scegliere pure la sciarpa perchè non sa mettere lo scaldacollo o lo scaldacollo perchè non riesce a mettere la sciarpa ma non mi sembra una risposta in tono con la Sezione Sarebbe come dire: preferisco i mocassini perchè non riesco ad allacciarmi le scarpe...certo è una risposta anche quella, ma non di "moda" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 purtroppo non so come si mette Scherzi vero??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Googlando è saltato fuori cos' è. .. non mi piace molto, preferisco la sciarpa che è meno cianciosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Kador88, on 31 Oct 2013 - 12:35 AM, said:Googlando è saltato fuori cos' è. .. non mi piace molto, preferisco la sciarpa che è meno cianciosa. what does cianciosa mean? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Definizione di cianciosa: una cosa troppo "sforzata" su di me, con la quale non mi ci vedo (Kador's dictionary ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Ma quanto siete arretrati...si tratta di streetwear clothing, urban chic "sportivo" VS "elegante"....è una roba da anni '80 !!! Cicci, anche se per te fosse una roba da anni '20 rimane il mio pensiero e non lo cambio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts