wasabi Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Non diciamo eresie, impiastricciare di sperma il proprio ragazzo (così come farsi impiastricciare) e' una delle componenti più erotiche di un rapporto XD Poi sono d'accordo con te che stare a pensare di prendere la mira per non sporcare sia una cosa antipatica ... Per questo quando si entra in modalità "liquidator" e' meglio coprire un'ampia zona di letto, per non dover stare a pensarci ... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 No, te prego, questa te la potevi tenè per te! D: Comunque, sinceramente cerco di evitare di prendere la mira al momento del mio orgasmo, proprio perché ho altro a cui pensare. E inoltre impasticcare il mio ragazzo di sperma non lo trovo nè così eccitante nè piacevole per lui. Sappi che probabilmente sei il primo al Mondo che preferisce schizzare sulle lenzuola piuttosto che addosso o dentro al tuo partner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Il mondo è bello perché è vario, se loro non trovano erotico schizzarsi addosso, chi siamo noi per dire che oggettivamente lo è? ^^ Ricordo che il mio professore di Psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale, a una coppia con un problema simile, aveva suggerito un asciugamano sottoCerto la soluzione ha senso se un mega asciugamano (grande e rimboccato sotto il materasso, a questo punto...) lo lavate meno spesso delle lenzuola, altrimenti siete punto e a capoPoi il mio professore aveva fatto anche qualche riflessione in più - che non so quanto possa fare al caso vostro, comunque io la scrivo...Che cosa è lo sporco?Lo sporco a livello oggettivo è qualcosa che non è al suo postoIl sugo alla diavola sta benissimo nel pentolino sul fornelloSe è sulla cravatta, è sporcoUn mucchio di polvere sta benissimo su una stradina di campagnaSotto il letto o il divano o il tappeto diventa sporcoA meno che allo sporco non si voglia attribuire qualcosa di più, per esempio 'abbiamo fatto qualcosa di sporco e questo è il risultato'non dico che sia il vostro caso, probabilmente lo era nell'altra coppiama interrogarsi sul significato simbolico è utile per qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Io e il mio ragazzo anche se stiamo attenti e" mirati" alla fine si sporca sempre, meglio venire addosso al partner tanto poi la doccia e' d'obbligo, per le lenzuola? noi usiamo una coperta matrimoniale apposta per questa occasione che laviamo una volta a settimana :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 (edited) E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online. Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P) Edited October 24, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online. Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 E che poi impiega una settimana ad asciugare ... quindi non la usate mai XD La coperta e' ancora più scomoda da lavare rispetto alle lenzuola :-P Pubblicità progresso: http://www.linussrl.it/ita/traverse.html A parte la marca, che ho scelto a caso, si trovano ovunque, anche online. Lo so che vi fa impressione, ma vi assicuro che sono comodissime e non vanno lavate ;-) (Ah, noi le usiamo ben più di una volta, altrimenti ci sarebbe da fare un mutuo :-P) dimenticavo che noi abbiamo l asciugatrice :))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 se proprio non volete riparare le lenzuola con i vostri corpi (modo aulico per dire: se non volete venirvi dentro o addosso), potreste tener pronto un fazzoletto o simili per raccogliere i vostri fluidi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts