DaveM Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Scusate, sicuramente sto aprendo un topic già discusso però non sono familiare con i forum e non riesco a spulciarmi bene le informazioni. Volevo sapere: perchè non riesco a modificare molte cose?? per esempio la firma? oppure perchè non posso visitare i profili dei membri o mandare messaggi privati? né accedere a diverse sezioni del sito?? Cosa serve per fare tutto ciò? Grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Per quanto riguarda la firma, la causa è un bug che credo l'amministrazione stia risolvendo; Per quanto riguarda profili e messaggi privati, hai bisogno che passi un tot di tempo dall'iscrizione e un tot di messaggi scritti (non ricordo quanti >.<); Per le sezioni del sito idem, si sbloccheranno man mano che la tua permanenza e la tua interazione aumenteranno =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 quoto il bravo e fascinoso @Laen Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveM Posted October 21, 2013 Author Share Posted October 21, 2013 Per quanto riguarda la firma, la causa è un bug che credo l'amministrazione stia risolvendo; Per quanto riguarda profili e messaggi privati, hai bisogno che passi un tot di tempo dall'iscrizione e un tot di messaggi scritti (non ricordo quanti >.<); Per le sezioni del sito idem, si sbloccheranno man mano che la tua permanenza e la tua interazione aumenteranno =) Ah ok! No perchè mi sento un po' inibito haha :) Grazie per il chiarimento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 @DaveM Inizialmente succede a tutti niente di strano! Figurati Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 21, 2013 Share Posted October 21, 2013 Soluzione lenta Fai come ti ha detto laen. Soluzione veloce Devi concederti ai grandi capi del forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts