Jump to content

Che cellulare avete? Quali sono i suoi pro e contro?

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Quoto ben81, e ricordo anche che nonostante i vecchi Windows Mobile (6/6.1/6.5) avessero un Marketplace con in totale una cinquantina di applicazioni, di app in internet se ne trovavano praticamente di infinite (pensate per esempio a tutte le app mod sviluppate da XDA), la stessa cosa per Symbian.

Se ti serve un'app e sai cercare bene, la trovi.

Magari non sull'Ovi Store (che da 1 alla 2.0 di S^3 é migliorato tantissimo, e speriamo migliori ancora), ma la trovi.

• Replies 587
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

23

• cambiapelle

20

• danieledall

19

• Giobbe04

16

LG tribe, violetto e bianco.

Mi piace moltissimo come estetica e anche come funzionalità, è un cellulare tra il semplice e l'avanzato con touch screen che però uso tra il niente e il poco. Comodissima la tastiera estraibile come quella del computer, scrivere i messaggi è molto più semplice che con la tastiera normale e con il touch screen, ci mettevo un eternità con il mio precedente cellulare simil iphone. Unica e grande pecca, ogni tanto quando apro lo sportellino della tastiera si spenge da solo, penso proprio sia un difetto di fabbrica perché lo faceva anche al mio ( aimè ex ) fidanzato.

Nokia 3310...  :gha: mi è stato regalato questo natale da un amico perchè avevo perso il mio!

Lo trovo eccezzionale, è comodissimo,monofonicho xD e con i giochi più belli di tutti i tempi!!! :gha:

• 5 weeks later...

appena preso un Samsung Galaxy S, non ho ancora aperto la scatola ma sono gasatissima XDD

alla fine visto che la 3 UK si rifiuta di portare l'HTC Desire Z ho ceduto all'idea del touchscreen...

Proprio adesso che hanno presentato il Galaxy S2 ??

Aahhh!!

Per il resto, discreto acquisto.

Ps: sei una femmina?? O_o una femmina che capisce qualcosa di informatica?? Dimmi dove abiti che mi faccio etero e ti sposo!! (@tu sai chi: ti tradisco :-P)

questa cosa mi e' stata gia' detta u__u" uno dei motivi per cui non amo frequentare maschi etero e' che mi guardano come un animaletto raro.

ad ogni modo ho approfittato proprio di un calo dei prezzi, perche' ora e' uscito il Nexus S quindi altra roba che prima costava una fraccata di soldi improvvisamente costa meno - il contratto sull'HTC Desire e' sceso di £10/mese per esempio. Alla fine ho optato per il Samsung perche' ha questo schermo enoooooorme e io da brava femminuccia amo le cose luminose e scintillanti XD l'unica cosa che credo di aver notato, per quanto li abbia provati di sfuggita, e' che il Desire faceva foto migliori (cosa che mi rode un po', non possedendo io una fotocamera e facendo spesso foto da cellulare)

devo dire che per ora non mi ha fatto schifo neanche Kies, anche se l'ho usato per 5 minuti in totale la prima impressione e' favorevole, al contrario di Nokia PC Suite che mi ha sempre dato un sacco di problemi e non parliamo di iTunes che solo nominarlo mi provoca vomito :pausa:

in tutto questo ho appena visto una pubblicita' americana dell'HTC Evo Swift e ammetto che mi e' venuto un po' da imprecare, spero solo che non lo portino in UK altrimenti prendo il muro a testate perche' ora sono vincolata al Galaxy S per 2 anni >___<

Bello il Galaxy S! Complimenti per l'acquisto!

Che versione ha di Android? Penso che Samsung abbia rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread.

Imho i contratti sono sempre da evitare.

Concordo! Alla fine il cellulare te lo fanno pagare 3 volte. Preferisco comprarlo da me pagandolo a prezzo pieno piuttosto che pagarlo a rate per un tempo indefinito. XD

io abito in UK i contratti sono l'unica soluzione possibile per heavy users. A meno che non vuoi ritrovarti a spendere una bolletta a tre cifre ogni mese...

Vero, dimenticavo che le tariffe ricaricabili all'estero fanno quasi sempre pietà...una tariffa a 10 cent al minuto, tariffata sugli effettivi secondi, senza scatto alla risposta, e con sms a 10 cent, all'estero ce la invidiano tutti.

Bello il Galaxy S! Complimenti per l'acquisto!

Che versione ha di Android? Penso che Samsung abbia rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread.

Concordo! Alla fine il cellulare te lo fanno pagare 3 volte. Preferisco comprarlo da me pagandolo a prezzo pieno piuttosto che pagarlo a rate per un tempo indefinito. XD

Siamo alla 2.2.1 (Froyo)

Ma perché ci vogliono tanto bene!  :D

Dovrebbero aggiornare anche a Gingerbread 2.3, ma, ovviamente, mamma Samsung ci farà attendere ancora qualche mese.  :)

Io ho un Samsung SGH

Contro:

Scarsa qualità di video e foto

Scarsa qualità audio

Dura da Natale a Santo Stefano

Pro:

E' comodo

............

............

Basta  :ghgh:

:P ho notato anche io ma non volevo essere pignolo XD E me ne sono accorto solo quando cercando su google immagini, ho visto 50 foto di cellulari diversi.  :rotfl:

ho un Samsung omnia hd da cui vi scrivo quasi sempre. Pregi? Foto e video  superbi, uno schermo fantasmagorico (gli amoled e superamoled samsung sono il top) dove vedo puntate di seriene cartoni, ci faccio di tutto.

Contro: symbian per quanto solido ha una grafica antiquata. Non molte app e giochi seri, per quello prendetevi un iphone.

Cmq oramai é già "vecchio" come cell

Eccomi a recensire il mio sony-ericcson xperia x10 mini.

E' in mio possesso dagli inizi di gennaio.

PRO:

- la batteria ha una durata più che discreta;

- lo trovo molto carino;

- il touch è preciso;

- ha una buona ricezione;

- il menù è intuitivo, di facile utilizzo;

CONTRO:

- lo schermo è minuscolo, pecca particolarmente fastidiosa durante la navigazione su internet;

- non sono previsti aggiornamenti di Android a versioni successive alla 2.1;  :rotfl:

- essendo leggerissimo e piccolo, rischia di cadere facilmente (almeno a me che sono un'imbranata).

Il mio cellulare piu' recente, regalatomi dal mio boy a novembre

galaxy-tab-2_t.jpg

Samsung Galaxy Tab

PRO: tutto, è eccezionale sotto ogni punto di vista, audio, ricezione favolosa anche in zone poco coperte, completezza delle funzioni...dopo oltre 50 cellulari posseduti, è quello che piu' mi ha soddisfatto, assieme al Nokia Communicator E90, che tutt'ora possiedo.

CONTRO: un unico "difetto", potevano montare una batteria piu' performante, con un uso intenso ci arrivo a fine giornata