danieledall Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 Quoto ben81, e ricordo anche che nonostante i vecchi Windows Mobile (6/6.1/6.5) avessero un Marketplace con in totale una cinquantina di applicazioni, di app in internet se ne trovavano praticamente di infinite (pensate per esempio a tutte le app mod sviluppate da XDA), la stessa cosa per Symbian. Se ti serve un'app e sai cercare bene, la trovi. Magari non sull'Ovi Store (che da 1 alla 2.0 di S^3 é migliorato tantissimo, e speriamo migliori ancora), ma la trovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 LG tribe, violetto e bianco. Mi piace moltissimo come estetica e anche come funzionalità, è un cellulare tra il semplice e l'avanzato con touch screen che però uso tra il niente e il poco. Comodissima la tastiera estraibile come quella del computer, scrivere i messaggi è molto più semplice che con la tastiera normale e con il touch screen, ci mettevo un eternità con il mio precedente cellulare simil iphone. Unica e grande pecca, ogni tanto quando apro lo sportellino della tastiera si spenge da solo, penso proprio sia un difetto di fabbrica perché lo faceva anche al mio ( aimè ex ) fidanzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 9, 2011 Share Posted January 9, 2011 Nokia 3310... mi è stato regalato questo natale da un amico perchè avevo perso il mio! Lo trovo eccezzionale, è comodissimo,monofonicho xD e con i giochi più belli di tutti i tempi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saythis Posted January 14, 2011 Share Posted January 14, 2011 i phone 3g, nulla contro... forse il prezzo che l'ho pagato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablo00 Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 ho l'iphone 4 il difetto? il fatto che lo abbia preso con la tre in abbonamento per 30 mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 appena preso un Samsung Galaxy S, non ho ancora aperto la scatola ma sono gasatissima XDD alla fine visto che la 3 UK si rifiuta di portare l'HTC Desire Z ho ceduto all'idea del touchscreen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Proprio adesso che hanno presentato il Galaxy S2 ?? Aahhh!! Per il resto, discreto acquisto. Ps: sei una femmina?? O_o una femmina che capisce qualcosa di informatica?? Dimmi dove abiti che mi faccio etero e ti sposo!! (@tu sai chi: ti tradisco :-P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 questa cosa mi e' stata gia' detta u__u" uno dei motivi per cui non amo frequentare maschi etero e' che mi guardano come un animaletto raro. ad ogni modo ho approfittato proprio di un calo dei prezzi, perche' ora e' uscito il Nexus S quindi altra roba che prima costava una fraccata di soldi improvvisamente costa meno - il contratto sull'HTC Desire e' sceso di £10/mese per esempio. Alla fine ho optato per il Samsung perche' ha questo schermo enoooooorme e io da brava femminuccia amo le cose luminose e scintillanti XD l'unica cosa che credo di aver notato, per quanto li abbia provati di sfuggita, e' che il Desire faceva foto migliori (cosa che mi rode un po', non possedendo io una fotocamera e facendo spesso foto da cellulare) devo dire che per ora non mi ha fatto schifo neanche Kies, anche se l'ho usato per 5 minuti in totale la prima impressione e' favorevole, al contrario di Nokia PC Suite che mi ha sempre dato un sacco di problemi e non parliamo di iTunes che solo nominarlo mi provoca vomito in tutto questo ho appena visto una pubblicita' americana dell'HTC Evo Swift e ammetto che mi e' venuto un po' da imprecare, spero solo che non lo portino in UK altrimenti prendo il muro a testate perche' ora sono vincolata al Galaxy S per 2 anni >___< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Imho i contratti sono sempre da evitare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ho un iPhone primissimo modello, mi è stato regalato qualche anno fa. Pro: secondo alcuni fa figo. Contro: tutto il resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 io abito in UK i contratti sono l'unica soluzione possibile per heavy users. A meno che non vuoi ritrovarti a spendere una bolletta a tre cifre ogni mese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 c'è da dire che con questo sistema si dovrebbe evitare di avere una popolazione oberata di cellulari nuovi ogni 2 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 LOL beh a parte i fanboy della Apple che pagano cifre stratosferiche pur di fare la early upgrade XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Bello il Galaxy S! Complimenti per l'acquisto! Che versione ha di Android? Penso che Samsung abbia rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread. Imho i contratti sono sempre da evitare. Concordo! Alla fine il cellulare te lo fanno pagare 3 volte. Preferisco comprarlo da me pagandolo a prezzo pieno piuttosto che pagarlo a rate per un tempo indefinito. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 io abito in UK i contratti sono l'unica soluzione possibile per heavy users. A meno che non vuoi ritrovarti a spendere una bolletta a tre cifre ogni mese... Vero, dimenticavo che le tariffe ricaricabili all'estero fanno quasi sempre pietà...una tariffa a 10 cent al minuto, tariffata sugli effettivi secondi, senza scatto alla risposta, e con sms a 10 cent, all'estero ce la invidiano tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Bello il Galaxy S! Complimenti per l'acquisto! Che versione ha di Android? Penso che Samsung abbia rilasciato l'aggiornamento a Gingerbread. Concordo! Alla fine il cellulare te lo fanno pagare 3 volte. Preferisco comprarlo da me pagandolo a prezzo pieno piuttosto che pagarlo a rate per un tempo indefinito. XD Siamo alla 2.2.1 (Froyo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 @Bromuro: non credo che abbia Gingerbread, dato che attualmente l'unico smartphone ad averlo ufficialmente é il Nexus S. Semmai FroYo 2.2.1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Capito :) ma perché ci mettono così tanto a rilasciare un aggiornamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Ma perché ci vogliono tanto bene! Dovrebbero aggiornare anche a Gingerbread 2.3, ma, ovviamente, mamma Samsung ci farà attendere ancora qualche mese. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Io ho un Samsung SGH Contro: Scarsa qualità di video e foto Scarsa qualità audio Dura da Natale a Santo Stefano Pro: E' comodo ............ ............ Basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Samsung SGH cosa?? XD ci dovrebbero essere dei numerini dopol'SGH :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 :P ho notato anche io ma non volevo essere pignolo XD E me ne sono accorto solo quando cercando su google immagini, ho visto 50 foto di cellulari diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 E' un Samsung SGH - E251 Perdonatemi per la mia dimenticanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 ho un Samsung omnia hd da cui vi scrivo quasi sempre. Pregi? Foto e video superbi, uno schermo fantasmagorico (gli amoled e superamoled samsung sono il top) dove vedo puntate di seriene cartoni, ci faccio di tutto. Contro: symbian per quanto solido ha una grafica antiquata. Non molte app e giochi seri, per quello prendetevi un iphone. Cmq oramai é già "vecchio" come cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 @Daniele94: cel'ha mia sorella :-) @shok: bello, hai provato i giochi per Symbian ^3 ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Eccomi a recensire il mio sony-ericcson xperia x10 mini. E' in mio possesso dagli inizi di gennaio. PRO: - la batteria ha una durata più che discreta; - lo trovo molto carino; - il touch è preciso; - ha una buona ricezione; - il menù è intuitivo, di facile utilizzo; CONTRO: - lo schermo è minuscolo, pecca particolarmente fastidiosa durante la navigazione su internet; - non sono previsti aggiornamenti di Android a versioni successive alla 2.1; - essendo leggerissimo e piccolo, rischia di cadere facilmente (almeno a me che sono un'imbranata). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Il mio cellulare piu' recente, regalatomi dal mio boy a novembre Samsung Galaxy Tab PRO: tutto, è eccezionale sotto ogni punto di vista, audio, ricezione favolosa anche in zone poco coperte, completezza delle funzioni...dopo oltre 50 cellulari posseduti, è quello che piu' mi ha soddisfatto, assieme al Nokia Communicator E90, che tutt'ora possiedo. CONTRO: un unico "difetto", potevano montare una batteria piu' performante, con un uso intenso ci arrivo a fine giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 @Daniele94: cel'ha mia sorella :-) @shok: bello, hai provato i giochi per Symbian ^3 ?? funzionano su omnia hd? dove li hai trovati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 ma esattamente un tab può venir usato come cellulare primario o ingombra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 E' un tab piccolo, non ingombra più di tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts