marcxxx_1985 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Ciao! qualcuno sa se come qualche anno fa nei bagni dell'Università statale di milano c'è ancora azione (marchette e non)? quelli del terzo-quarto piano? thank you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 ah ora si spiegano certe cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 (edited) Nei bagni di qualsiasi Universita' è pieno di n' di cell da contattare per qualsiasi cosa... sad, isn't it? Edited October 22, 2013 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Ma perché qualcuno dovrebbe prostituirsi nei bagni di un'Università? Mi suona un po' come fare marchette alla mensa della Caritas... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 @Almadel, avevo un amico in Universita' che è rimasto sconcertato dall'attività che ferveva nei bagni della sua facoltà a determinati orari, tant'è che un giorno mi disse: "Non posso neanche c***re in pace! entri e subito si avvicina uno pronto a s****si, appena metti piede nei cessi!" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 @Kador88, beh lo capisco. In effetti scopare nei cessi dell'Università è molto divertente: a Padova ho scopato a Lettere, Chimica, Scienze Politiche e Giurisprudenza. Ma non mi riferivo allo scopare o al rimorchiare: ma proprio al prostituirsi... A chi mai verrebbe in mente di cercare clienti fra gli studenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Non sapevo ma immaginavo qualcosa del genere, mi recherò anch'io ai cessi del terzo piano, bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemo Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Oh my God della serie, guardatevi le spalle (meno male che in bagno all'uni ci vado poche volte -.- ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Oddio.. nella mia facoltà non c'è un terzo piano... ora che faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Anche da me non c'è un terzo piano. A meno che... nel sottotetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 (edited) se l'avessi saputo non avrei lasciato l'università... Edited October 23, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 @Dragon ahahaha oddio il tuo commento mi fa sbudellare dalle risate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 @Kador88 beh l'intento del mio commento era quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 E io che evitavo il bagno come la peste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Ma non mi riferivo allo scopare o al rimorchiare: ma proprio al prostituirsi... A chi mai verrebbe in mente di cercare clienti fra gli studenti? marcxxx_1985 parla genericamente di "azione", quando contempla anche le marchette immagino si riferisca all'ipotesi opposta: "anziani" che cercano e pagano studenti. @marcxxx_1985: parli ovviamente della sede in via festa del perdono, c'era "azione" prima che li restaurassero, cosa che è successa l'anno scorso, non ho informazioni più aggiornate, ma non penso le cose siano cambiate, la voce continua a girare (ma, come si sa, tali voci, che anche se fossero infondate, sarebbero dure a morire) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anakin Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 errata corrige: ( [...] tali voci, anche se fossero [...]) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Propongo ad anakin di imboscarci nei bagni universitari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts