Almadel Posted October 22, 2013 Share Posted October 22, 2013 Stiamo seguendo questa interessante opera di Tomihiko Morimi su una famiglia di tanuki (cani procione dai poteri soprannaturali) con delle interessanti riflessioni che non avevo visto affrontate altrove. Sfortunatamente nel web ho trovato solo nove puntate su tredici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Già solo per il fatto che la trama ha a che fare con il folklore nipponico mi garba! Cmq per trovar ei sbu, vedi chi è il gruppo che lo ha subbato o lo sta subbando e poi da lì vai al loro sito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 24, 2013 Author Share Posted October 24, 2013 @Kain_89, è molto "folklorico". Parla dei rapporti tra Tanuki, Tengu ed esseri umano. Sia il protagonista che sua madre sono transgender e approfittano dei loro famosi poteri di metamorfosi per passare del tempo nel sesso opposto. Il personaggio migliore è la Venerabile Benten: forse uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Allora quando ho un po' di tempo me lo guardo!! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts