Divine Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 (edited) ciao, sto facendo i punti Conad e posso scegliere tra una vacanza per due in uno degli hotel daydreams o una vacanza di una settimana per 5 persone con Iperclub vacanze. di Iperclub mi hanno parlato male tutti perciò lo escludo, non credo che tutti si sono inventati le cose e poi dovrei portare anche un bambino, che non ho. Perciò sto valutando l'offerta di daydreams ma vorrei sapere se qualcuno conosce questi hotel, se li avete mai sperimentati. Praticamente loro mi pagano, a me e alla persona che porto, 3 notti di pernottamento e io devo pagarmi il viaggio + devo fare colazione e cena nel loro hotel ma posso scegliere l'hotel con i pasti dal costo che io preferisco. dite che è una fregatura?? link: http://www.hotel-economici-daydreams.it/ Edited October 24, 2013 by Divine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 Mah.. io non mi sono mai fidato di questi "premi" con i punti.. Già perché per avere quei punti hai speso molto di più e va a finire che ti danno una bettola.L'unica è scegliere l'albergo di quella catena (almeno mi pare di capire che ne puoi scegliere in Italia o Europa), guardare su tripadvisor cosa dicono di quell'albergo.. e decidere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 grazie, oggi ho ordinato il buono e appena ho l'elenco degli hotel provero a seguire il tuo consiglio vedendo su tripadvisor! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts