marco7 Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 quest'anno stono stato 2 settimane a roma e io l'ho trovata orrenda. parere soggettivo beninteso venezia invece mi piace molto malgrado il sovraffollamento permanente e il fatto che alla fine non è mantenuta bene, mi spiace dirlo. in generale non sono un grande amatore delle città. tanto chaos e rumore. preferisco i viaggi nella natura e nei bei paesaggi tipo dolomiti o isolette belle come corsica o sardegna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Genova è una città unica per il rapporto che ha con il mare: d'accordo con te che è mal tenuta, ma ha anche il centro storico più grande del mondo... Veramente questa è una leggenda metropolitana, poiché i centri storici di Roma e Napoli sono molto più grandi, più di 10 volte quello di Genova. [http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_storico_di_Genova] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 Forse intendeva il più lungo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 29, 2013 Share Posted November 29, 2013 non ho mai misurato il centro storico di Genova, avevo sentito della sua estensione forse in un servizio televisivo qualche tempo fa quindi non ho fonti da citare a supporto della mia affermazione,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts