RichardAnime Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 E che non riesco proprio a piacermi...nonostante alcune persone dicano "ma va sei bello" etc etc.. lo dicono solo perché sono parenti...o solo la mia ragazza, per il resto tutti mi dicono che faccio schifo e molte altre cose, brutte, ma vere..io faccio proprio schifo....oggi ero in stazione con la mia ragazza, alzo lo sguardo e dall'altra parte il suo ex....un figone assurdo, di 19 anni (la mia ragazza ne ha 18), più alto di me, con un bel fisico, con la macchina... mentre io...beh faccio schifo..ok ho solo 16 anni, ma non riesco a sopportare questa situazione io vorrei potermi eclissare, all'isante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 (edited) La bellezza è cosa soggettiva e per quanto l'estetica possa essere importante, di altrettanta validità è l'etica e l'aspetto strettamente interiore che va a delineare la personalità di un individuo.Poi si deve considerare l'insieme, la bellezza si deve considerare "in toto" ... è kalòs kagathòs.Comunque se ti riferisce al settore estetico almeno posta una foto così possiamo farci un'idea. Edited October 25, 2013 by Mike Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 La bellezza è cosa soggettiva e per quanto l'estetica possa essere importante, di altrettanta validità è l'etica e l'aspetto strettamente interiore che va a delineare la personalità di un individuo. Poi si deve considerare l'insieme, la bellezza si deve considerare "in toto" ... è kalòs kagathòs. Comunque se ti riferisce al settore estetico almeno posta una foto così possiamo farci un'idea. se proprio vuoi vomitare...ecco foto recente con coda ai capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Guarda , non sei affatto un brutto ragazzo però, a mio parere , i capelli corti starebbero meglio! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 Guarda , non sei affatto un brutto ragazzo però, a mio parere , i capelli corti starebbero meglio! =) già, accorciarli è il problema, non ho mai tempo per andare dal parrucchiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 sono d'accordo con Mike per il taglio dei capelli! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 sono d'accordo con Mike per il taglio dei capelli! :) si ma se li accorcio fanno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 bisognerebbe trovare un taglio adatto al tuo viso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 bisognerebbe trovare un taglio adatto al tuo viso! e come si fa a trovarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 purtroppo non sono esperto di tagli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 purtroppo non sono esperto di tagli... uh ma alcune persone mi dicono che stanno bene sciolti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 beh io ho dato solo un'opinione! ma è ovvio che ci sono persone che ti preferiscono coi capelli sciolti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 beh io ho dato solo un'opinione! ma è ovvio che ci sono persone che ti preferiscono coi capelli sciolti! oddio mi confondo :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Taglio radicale della chioma + barba (ammesso che tu ce l'abbia xDDDDDDDD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 (edited) Taglio radicale della chioma + barba (ammesso che tu ce l'abbia xDDDDDDDD) cioè? :T (la barba non mi piace, non mi piacciono i peli in generale, non che mi depilo, sia mai, ma la barba e i baffi preferisco non averli) Edited October 25, 2013 by RichardAnime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 barba ma ti sei fissato con la barba? oddio mi confondo :'( ci sono alcuni che ti vedono bene coi capelli lunghi, ma io sono per il taglio corto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 cioè? :T (la barba non mi piace, non mi piacciono i peli in generale, non che mi depilo, sia mai, ma la barba e i baffi preferisco non averli) Cioè cosa? Peccato che disprezzi la barba, credo che guadagneresti un sacco di punti ma ti sei fissato con la barba? Non è colpa mia il fatto che la barba sia in grado di infighire chiunque xDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Cioè cosa? Peccato che disprezzi la barba, credo che guadagneresti un sacco di punti Non è colpa mia il fatto che la barba sia in grado di infighire chiunque xDDDD chiunque tranne me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 Cioè cosa? Il taglio radicale? cos'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 @RichardAnime Taglio corto, un crestino ti donerebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 @RichardAnime Taglio corto, un crestino ti donerebbe... oh.....non saprei sai va troppo di moda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 25, 2013 Share Posted October 25, 2013 Evabé ragazzo, però, non ti va bene niente! Quello no, quell'altro no, l'altro ancora neppure...xD Poco importa quanto sia di moda, l'importante è che sia di gradimento. Vedi tu, io il suggerimento personale te l'ho dato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 25, 2013 Author Share Posted October 25, 2013 (edited) Evabé ragazzo, però, non ti va bene niente! Quello no, quell'altro no, l'altro ancora neppure...xD Poco importa quanto sia di moda, l'importante è che sia di gradimento. Vedi tu, io il suggerimento personale te l'ho dato si lo so non mi va mai bene niente XD ahahah grazie dei suggerimenti Edited October 25, 2013 by RichardAnime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 (edited) Sull'aspetto fisico tutto è soggettivo Ma se la tua ragazza sta con te vuol dire che le piaci no?!?! (quoto laen su capelli e barba) Sulla macchina c'è poco da dire. Hai 16 anni quindi non puoi aver la patente! Se proprio vuoi fatti il patentino e prendi un motorino.. C'è qualcos altro che non ti piace? Piccola curiositá.. Sei etero o bi? Edited October 26, 2013 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Beh, io odio i capelli lunghi negli uomini, ma devo dire che sei il primo che vedo e non ho sentito il solito ribrezzo, hanno il loro perchè! La vera bellezza è quella interiore comunque, su con la vita! (E non sto dicendo che sei brutto eh, anzi! Non sei il mio tipo ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Guarda io son per il "cambiare fa bene". Non ti piaci? Prova a cambiare look e taglio di capelli! Mal che vada, aspetti qualche mese e torna tutto come prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 Beh, io odio i capelli lunghi negli uomini, ma devo dire che sei il primo che vedo e non ho sentito il solito ribrezzo, hanno il loro perchè! La vera bellezza è quella interiore comunque, su con la vita! (E non sto dicendo che sei brutto eh, anzi! Non sei il mio tipo ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti!) grazie, e che quella foto nn so perché avevo i capelli legati, oggi sono andato a comprare vestiu invernali/autunnali, di solito metto i capelli alla hidan di naruto come dice la mia ragazza ma nn sembrano quelli di hidan se riesco a reperire una foto piú recento metto per farvi vomitare tutti muhahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 (edited) Sull'aspetto fisico tutto è soggettivo Ma se la tua ragazza sta con te vuol dire che le piaci no?!?! (quoto laen su capelli e barba) Sulla macchina c'è poco da dire. Hai 16 anni quindi non puoi aver la patente! Se proprio vuoi fatti il patentino e prendi un motorino.. C'è qualcos altro che non ti piace? Piccola curiositá.. Sei etero o bi? sono bissessuale, forse pansessuale anche se nn ho ancora capito bene il significato di quest'ultima che nn mi piace nn saprei, forse l'unica cosa che mi piace di me e il carattere, cerco e ho cercato sempre di aiutare tutti e c'è l'ho fatta, ad esempio sono riuscito a far smettere di tagliarsi alla mia ragazza, sono gentile (forse XD) ma quando devo sp essere stronzo e bastardo ahahah , sono timido, tanto, asociale e forse l'unica cosa negativa e che mi affezziono troppo alle persone (e nn solo) ahahah Edited October 26, 2013 by RichardAnime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted October 26, 2013 Author Share Posted October 26, 2013 Niente da fare questa è l'unica più recente che ho anche se si vede un po' male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 26, 2013 Share Posted October 26, 2013 Pansex se non ti interessa che il genere sia uguale al sesso di nascita.. La tua lei sa che sei bi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts