Colibrì Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Ciao ragazzi, ho 22 anni e vivo a Roma, ho deciso di fare nuove conoscenze e amicizie ma non so come fare o dove andare. C'è qualcuno di Roma? Mi consigliate dei posti? Come faccio a presentarmi se sono da solo e non conosco nessuno? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauri83 Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 presuppongo tu chieda dei locali o luoghi di incontro per gay lesbiche bisex etc.. allora il giovedi' sera c'e' all'Alibi a Testaccio la serata gay ,poi il venerdi' sera c'e' il muccassassina al Qube(puoi vedere su internet cercando su google muccassassina) e puoi andare in via San Giovanni in Laterano,che e' la gay street,vicino al Colosseo dove ci sono molti ragazzi e ragazze la sera.Spero di esserti stato utile,questi sono alcuni dei posti romani poi se entri nel giro vedrai che conoscerai sempre piu' posti.Se hai qualche domanda chiedi pure,ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts