Kador88 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Ciao ragazzi/e! Piccola curiosità dettata da una mattina di fancazzismo... quando avete espresso agli altri il vostro orientamento sessuale, ci son state risposte più o meno divertenti di persone incredule, che hanno sbandierato teorie personali come strumento per smentire la vostra dichiarazione? Se si, riportatele qui! Comincio io: 1)Ragazza della compagnia dell'università: "Non sei gay. E sai perché lo so? Perché ti sono venuta dietro fino ad oggi e io di un gay non mi sono mai innamorata!" 2)Amico dell'università: "Ma è impossibile! Guardavi Highschool DxD e Highschool of the Dead!" (due anime abbastanza... spinti). 3)Amico della compagnia: "Ma smettila! Quando ti siedi non accavalli le gambe e usi gli urintaoi nei bagni!" Se me ne verranno in mente altre le posterò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 non so se vale, ma quando i miei amici (gay) hanno saputo del mio orientamento, si sono meravigliati che a me piaceva molto il calcio! XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Beh.. le "scuse" che ricordo di più: 1) ragazza che aveva una cotta per me: Non ci credo.. non parli mai di moda.. hai pure commentato il mio vestitino a fiori dicendo "che bella tovaglia". 2) E' impossibile... non si vede che sei gay.. 3) Se sei gay tu allora devo stare con le spalle al muro.. grosso come sei potresti approfittarti di me.. ma visto che non l'hai mai fatto allora non sei gay... io: O_OPoi ce ne sono state altre.. ma non le ricordo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darx Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Beh.. le "scuse" che ricordo di più: 1) ragazza che aveva una cotta per me: Non ci credo.. non parli mai di moda.. hai pure commentato il mio vestitino a fiori dicendo "che bella tovaglia". 2) E' impossibile... non si vede che sei gay.. 3) Se sei gay tu allora devo stare con le spalle al muro.. grosso come sei potresti approfittarti di me.. ma visto che non l'hai mai fatto allora non sei gay... io: O_O Poi ce ne sono state altre.. ma non le ricordo.. La 3 è allucinante O.o Al massimo a me han detto "non si vede" :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Si.. la 3 oltre che essere allucinante era piuttosto offensiva:da una parte perché lui si credeva bonazzo (infatti mi chiedeva sempre: ma dì la verità.. un pensierino su di me non l'hai mai fatto?) e per me non era chissà che.. dall'altra era/è convinto che tutti i gay se ne approfittino per "stuprare" gli etero.. Altra scusa che diceva mia zia cattolicissima: Non puoi essere gay, non si vede.. e ti portavo spesso in Chiesa.. solo ora che non ti ci porto più allora forse pensi di essere gay.. ma non lo sei.. tranquillo. Io: ma porc... O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 (edited) In generale, quasi tutti gli amici, le amiche e i conoscenti hanno detto una qualche variante di: "Non si vede" o "non l'avrei mai detto". La migliore e' stata però mia nonna materna (siciliana doc, quindi dovete immaginare l'accento siculo), che l'ha saputo molto tardivamente rispetto al resto del mondo e ha esclamato convinta (parafraso dal dialetto): "Non diciamo fesserie, si vede che tu sei un maschio VERO!!" Spettacolo :-) Edited October 28, 2013 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 "Non è possibile. Tu sei laziale. I laziali sono tutti fascisti. Tu sei fascista. I fascisti odiano i gay. Tu non puoi essere gay." (Aristotele gli fa un baffo. Peccato che calcio e politica non c'entrano niente tra loro! E non accetto di farmi dare del fascista!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darx Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Si.. la 3 oltre che essere allucinante era piuttosto offensiva: da una parte perché lui si credeva bonazzo (infatti mi chiedeva sempre: ma dì la verità.. un pensierino su di me non l'hai mai fatto?) e per me non era chissà che.. dall'altra era/è convinto che tutti i gay se ne approfittino per "stuprare" gli etero.. Altra scusa che diceva mia zia cattolicissima: Non puoi essere gay, non si vede.. e ti portavo spesso in Chiesa.. solo ora che non ti ci porto più allora forse pensi di essere gay.. ma non lo sei.. tranquillo. Io: ma porc... O_o Sì, offensiva a dir poco. Tra l'altro non ho mai capito sta cosa, siccome son gay e tu sei un uomo ti voglio o ti devo portare a letto >.> Mi chiedo se facciano lo stesso ragionamento loro. Del tipo siccome io sono un uomo etero mi voglio fare qualunque donna mi capiti a tiro... Gli etero che si offendono se non sei interessato a loro mi fan ridere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 Gli etero che si offendono se non sei interessato a loro mi fan ridere. Guarda, quando ho detto di me ai miei amici dell'università uno continuava: "Ehi, guarda che io sono fidanzato con una ragazza!" E io: "Embè? E chi ti fila?" Poi questo qui continuava a dirmi: "Ma sei gay quindi? Single? Aahhhh..." e lasciava le robe così in sospeso. Alla fine una volta mi son trovato un suo messaggio che diceva più o meno così: "Io sono etero, ma tu sei simpatico, mi fai ridere, e mi fai stare bene. Quand'è che ci vediamo per sc****e?" Ai posteri l'ardua sentenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darx Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Guarda, quando ho detto di me ai miei amici dell'università uno continuava: "Ehi, guarda che io sono fidanzato con una ragazza!" E io: "Embè? E chi ti fila?" Poi questo qui continuava a dirmi: "Ma sei gay quindi? Single? Aahhhh..." e lasciava le robe così in sospeso. Alla fine una volta mi son trovato un suo messaggio che diceva più o meno così: "Io sono etero, ma tu sei simpatico, mi fai ridere, e mi fai stare bene. Quand'è che ci vediamo per sc****e?" Ai posteri l'ardua sentenza. Ahahahah la finezza. È che molti vogliono trovare il modo di confermare il loro essere macho, no? Come se fosse qualcosa di fondamentale importanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bering Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Uno dei miei più cari amici (compagno di corso quando eravamo all' università), quando gli ho detto di ssere gay, sbarra gli occhi e mi dice: "non può essere, non sei gay...tu ti controlli e ti cambi da solo l'olio all' auto....i gay odiano le auto!!" ...la settimana scorsa però ha voluto che lo accompagnassi in concessionaria a vedere per l'auto nuova!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Chissà cosa potrebbero dire di me sapendo che non mi piace il caXo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 A me il medico alla visita di leva: "Ci faccia vedere le mutandine. Se non le porta non la possiamo considerare frocio. E' la prassi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 Il mio migliore amico non mi ha detto nulla di simile però mi ha stupito con questa frase: Ma sei gay al 50 per cento o al 100 per cento? adesso non sono sicuro se intendesse se ero bisessuale o gay ma la cosa mi ha propio spiazzato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts