Loup-garou Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Curiosità che mi è venuta guardando questo video, dove c'è una ragazza che ha chiesto ad altre ragazze su Facebook e Twitter quali fossero gli uomini più gnocchi nel campo dell'animazione e poi ci ha fatto un video con le conclusioni. Mi interesserebbe vedere quanto i gusti dei gay risulteranno diversi dai gusti delle ragazze etero in questo campo. Quindi vi chiedo: quali sono i personaggi di cartoni animati che trovate più attraenti? Potete fare tre nomi, mettendoli in ordine di preferenza. Possono essere sia personaggi di anime sia personaggi di cartoni occidentali. Inoltre, siccome vorrei paragonare i risultati con quelli del sondaggio fatto nel video linkato, potete fare solo nomi di personaggi di cartoni o serie animate usciti tra il 1985 e il 2002. (Ovviamente, nel caso di serie animate, è sufficiente che parte della stessa sia uscita in quel periodo di tempo.) Quando riterrò di avere avuto abbastanza risposte, pubblicherò la Top 10 List, assegnando ai nomi fatti da ciascun utente un punteggio in base all'ordine in cui li avete elencati. (E sì, questo è un sondaggio rivolto solo ai ragazzi. Ovviamente le lesbiche son libere di aprire un altro topic per discutere delle loro preferenze. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 1) Shiryu (Saint Seiya) 2) Shikamaru (Naruto) 3) Aladdin ma ho come l'impressione di aver saltato qualcuno... o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.lovett Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 1 Ranma Saotome (Ranma 1/2) 2 Trunks dal futuro (dragonball) 3 Kaworu Nagisa (Neon Genesis Evangelion) Avrò sicuramente dimenticato qualcuno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 1) Mamoru Chiba - Sailor Moon 2) Vegeta - DragonBall 3) Zagato - Magic Knight Rayeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 (edited) 1) Shiryu (Saint Seiya) 2) Orphen 3) Trunks dal futuro (dragonball) Edited January 16, 2014 by Dreikard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voodoo Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 1) Trunks (DB Z); 2) Arashi (Paradise Kiss);3) Hercules (Disney). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Il nonno di Heidi su tutti , ho fatto pensieri inimmaginabili quando guardavo quel cartone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Il nonno di Heidi su tutti , ho fatto pensieri inimmaginabili quando guardavo quel cartone Sei serio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Sei serio? Si si :-) bel tronco di bear :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 1) Shiryu (Saint Seiya) anche te? *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 anche te? *ç* Sisi fin dalla prima volta che l'ho visto è stato amore a prima vista xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Sisi fin dalla prima volta che l'ho visto è stato amore a prima vista xD un po' come! *_* sia come aspetto che come carattere!Secondo te perchè ho scelto lui come nick? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 un po' come! *_* sia come aspetto che come carattere! Secondo te perchè ho scelto lui come nick? *_* Eheh infatti ti stimo per averlo fatto xD. Anche io lo adoro sia per il tipo di carattere che per l'aspetto *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Eheh infatti ti stimo per averlo fatto xD. Anche io lo adoro sia per il tipo di carattere che per l'aspetto *_* non per nulla è anche il mio pg preferito in assoluto! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Mi ricordo che a 18 anni con un amico avevamo deciso i ruoli sessuali dei Cavalieri dello Zodiaco Fenice - solo attivo Dragone - attivo/versatile Pegasus - versatile Crystal - passivo/versatile Andromeda - solo passivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Andromeda - solo passivo a questo non ci ero mai arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Trent di Daria Shinji e Kaworu di Neon genesis evangelion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts