Jump to content

Top Hottest Guys in Animation

Recommended Posts

Curiosità che mi è venuta guardando questo video, dove c'è una ragazza che ha chiesto ad altre ragazze su Facebook e Twitter quali fossero gli uomini più gnocchi nel campo dell'animazione e poi ci ha fatto un video con le conclusioni.

Mi interesserebbe vedere quanto i gusti dei gay risulteranno diversi dai gusti delle ragazze etero in questo campo.

Quindi vi chiedo: quali sono i personaggi di cartoni animati che trovate più attraenti? Potete fare tre nomi, mettendoli in ordine di preferenza.

Possono essere sia personaggi di anime sia personaggi di cartoni occidentali.

Inoltre, siccome vorrei paragonare i risultati con quelli del sondaggio fatto nel video linkato, potete fare solo nomi di personaggi di cartoni o serie animate usciti tra il 1985 e il 2002. (Ovviamente, nel caso di serie animate, è sufficiente che parte della stessa sia uscita in quel periodo di tempo.)

Quando riterrò di avere avuto abbastanza risposte, pubblicherò la Top 10 List, assegnando ai nomi fatti da ciascun utente un punteggio in base all'ordine in cui li avete elencati.

(E sì, questo è un sondaggio rivolto solo ai ragazzi. Ovviamente le lesbiche son libere di aprire un altro topic per discutere delle loro preferenze. ^_^ )

https://www.gay-forum.it/topic/25103-top-hottest-guys-in-animation/

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...