Doctoralf88 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 La figura dell'arbitro mi ha sempre ispirato; Ora, grazie a una collega di mia mamma, tramite l'oratorio di questa signora sono stato selezionato come dirigente arbitro per arbitrare i piccini; Mi sono buttato letteralmente a capofitto in questa cosa senza considerare però la seguente questione: il fatto che di me (ovvero che mi piacciono gli uomini) si vede lontano un miglio; Ora ho un po' di terrore degli insulti che, in quanto arbitro, poteri inevitabilmente prendermi; Allo stesso tempo, ora non posso tornare indietro; Cosa faccio ?? Help !! Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Gli arbitri prendono insulti per definizione, è questo che li distingue da tutti gli altri. Se non sai reggere agli insulti del genitore invasato sfasciacazzo o del ragazzino falloso che fa il galletto, allora lasa stà. Che tu sia etero, gay o supersayan, se non dai loro ragione ti insulteranno, non ci piove. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 Ok e ci sta; Ma io mi riferisco a quel tipo di insulto.... Del tipo: "ma sto frocio da dove l'anno preso ?".... Non so se rendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 Un mio amico di colore è arbitro.. Immaginati tu gli insulti.. Comunque ti assicuro che mentre arbitri non te ne frega un cazzo del pubblico Ma devi stare attento alla partita. E i giocatori e gli allenatori non possono insultarti Se no li sbatti fuori. Tieni in conto che il calcio è uno degli sport meno sportivi Quindi gli insulti li prendi. Comunque fregatene e stai concentrato sulla partita E non dare segni di debolezza se no é finita.. Tu pensa solo ad arbitrare bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 (edited) Se non fossi gay ti chiamerebbero frocio lo stesso o inventerebbero qualcos'altro di peggio. Sta a te far capire che il frocio in questione ha un compito e lo svolgerà seriamente e con precisione ignorando qualsiasi schifezza possa uscire dalla bocca della gente. Edited October 28, 2013 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fall in law Posted February 8, 2014 Share Posted February 8, 2014 Hai già iniziato? E se si, come procede? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 9, 2014 Share Posted February 9, 2014 Ma abolire il calcio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 1, 2014 Share Posted May 1, 2014 (edited) hahaha be', dai più cartellini rossi Edited May 1, 2014 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts