Doctoralf88 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Credete ??....siete atei ??...siete agnostici ??... personalmente io scindo quello che secondo me è Dio da quello che vedo della Chiesa; Nel senso, io credo in Dio e lo amo a modo mio; tuttavia, tante cose che sento e che vedo della Chiesa mi fanno letteralmente schifo; Voi come la pensate ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 sì, prego ogni sera, recito dieci volte il rosario al contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1919 Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Io sono cresciuto con una grande impostazione "religiosa". Per carità, non da testimone di Geova, ma comunque i miei sono separati da quando sono alle elementari e mia mamma è sempre stata molto religiosa. Grazie a dio (siamo in tema) sono riuscito ad allontanarmi e ora come ora mi considero agnostico, tendente verso l'ateismo, anche se qualche "residuo" di religiosità ce l'ho ancora e sto cercando di sradicarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Esistono già topic che trattano l'argomento, in spunti e riflessioni ad esempio, quindi qui chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts