faby91 Posted November 30, 2013 Author Share Posted November 30, 2013 @lollone che significa GaG????? Aggiornamento. Ebbene si ha pagato lui! Un caffè, un dolcetto e una barretta di cioccolato Che abbiamo diviso in due da mangiare (avevo bisogno di zuccheri per carburare).. Tot 3,5€.. OT PER LE PETTEGOLE è andata benissimo e abbiam fatto un pó in frocetti coccolosi E ci revedremo sicuramente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 ..ma un buon Jaegermeister, tra gli americani che vanno a Berlino va molto di moda! @faby91 Che barretta di cioccolato era? certo dividerla in due*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 OT PER LE PETTEGOLEè andata benissimo e abbiam fatto un pó in frocetti coccolosiE ci revedremo sicuramente! Apri un topic apposta, io voglio sapere come va a finire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 1, 2013 Author Share Posted December 1, 2013 @Lavipera Kinder Bueno classico.. Visto che mi ha proibito di pagare gli ho deto una barretta a lui! @Luka34 Figa è appena iniziata e giá vuoi sapere come finisce! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 @Luka34Figa è appena iniziata e giá vuoi sapere come finisce! XD Voglio sapere come si evolve la cosa, non come finisce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 (edited) Magari la gente, quando mi fa capire che dovrei pagare io, mi facesse spendere 3.50€ sarebbe veramente troppo bello!! (ho scritto questo post, solo per dirti che anche io sono una pettegola e sono più interessato a come evolve la situazione piuttosto che di chi paga ^^) In GaG .. significa "in burla" "in scherzo" Edited December 1, 2013 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 1, 2013 Author Share Posted December 1, 2013 Beh ovvio l'ho scritto solo per dare un senso al topic.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 ..ma un buon Jaegermeister, tra gli americani che vanno a Berlino va molto di moda!Stavo per scriverlo io. Non mi sembra che lo jager sia considerato "da vecchi". E un Baileys no? È piuttosto leggero, anche se un po' troppo dolce per i miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Si, un buon Baileys ci può stare... leggero, costa poco (per i tirchi... che sembra abbondino nel mondo gay), dolce quindi piace più o meno a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 Offro io, e mi fa incazzare che gli altri insistano troppo nell'offrire. Fino ad ora sono uscito con tutti ragazzi che mi piacevano, se mi trovassi di fronte a uno con cui volessi chiudere in giornata probabilmente non lo farei. A parte gli scherzi, mi piace offrire ma se poi vedo che dall'altra parte uno vuole fare altrettanto posso anche lasciarglielo fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts