Jump to content

Ostia, insegnante di religione insegna l'omofobia! olèe!!

Recommended Posts

Non capisco ma quando ero alle superiori la prof. di religione ( cattolica convinta ) quando palava di gay, certo non era molto a favore ma rispettava chi faceva questa scelta...

Penso che lei abbia capito che nonostante secoli di pregiudizi nei nostri confronti siamo anche noi persone con dei sentimenti... C'ha ha sempre detto che bisogna accettare tutte le differenze.

Penso che lei abbia capito che nonostante secoli di pregiudizi nei nostri confronti siamo anche noi persone con dei sentimenti

Penso che questo sia già un passo, molto piccolo, ma molto piccolo, in avanti. E comunque, no, non è una scelta la nostra. Mica si scegliere di nascere con gli occhi azzurri o marroni!

Chiedo perdono non avevo intenzione di farvi arrabbiare...

No, tranquillo, non hai fatto arrabbiare. Però dovresti saperlo anche tu, dato che sei gay (o bisex, non lo so) che non dovrebbe essere una scelta. ;)

Dopo gli scritti di oggi sul forum.

mentre primna avrei dato torto all-insegnante, adesso rischio di dar ad essa ragione. 

Poi per carita' non e colpa tutta dell-insegnante, ma pure delle divinita che hanno retto i testi dati all'insegnante.