justme92 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e l'ho sin da subito molto interessante per questo ho deciso di iscrivermi...ci sono tutti i tipi di argomenti comunque scrivo da napoli, ho 21 anni e sono uno studente universitario,come molti amo tantissimo la musica (credo sia la sola arma contro la solitudine) chiacchierare,leggere e tutto ciò che è tecnologia…E' la prima volta che frequento un forum gay,anche perché ancora oggi c'è una parte di me che non si accetta e proprio a causa di questa non ho mai avuto ne relazioni né approcci con una persona del mio stesso sesso….Spero che questo forum aiuti me stesso a sbloccarmi, anche perché sono stanco di essere così… :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Masssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fidati che il forum sarà utilissimo.. Benarrivato!.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 grazie mille e scusa per prima ma stavo dal cell e mi si è mangiato alcune parole.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 giorno anche a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 in questo momento sto ascoltando Burn della Ellie Goulding la seguo da un bel pò di tempo e devo dire che mi fa stare bene quando la ascolto....ve la consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 in questo momento sto ascoltando Burn della Ellie Goulding la seguo da un bel pò di tempo e devo dire che mi fa stare bene quando la ascolto....ve la consiglio ho provato ad ascoltarla ma per ora non mi ha colpito oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_21 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 ben arrivato:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 ho provato ad ascoltarla ma per ora non mi ha colpito oO de gustibus di certo non è sola canzone che mi piace particolarmente comunque mi piace la delicatezza di quest'artista...quale canzone adori tu al momento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 de gustibus di certo non è sola canzone che mi piace particolarmente comunque mi piace la delicatezza di quest'artista...quale canzone adori tu al momento? Di song, mi stanno colpendo molto l'ultima di Myle Cyrus e "Royals" di Lourd. Ma se si parla di artisti, a parte la discografia di Brit, aci sono ii Fun. e i Beatles! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 (edited) in questo momento sto ascoltando Burn della Ellie Goulding la seguo da un bel pò di tempo e devo dire che mi fa stare bene quando la ascolto....ve la consiglio Benvenuto gouldigger! Io vado matto per Ellie! Ho (quasi) tutti i suoi dischi (anche se non sono ancora riuscito a comprare Halcyon Days)! Edited November 2, 2013 by Luka34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 Benvenuto gouldigger! Io vado matto per Ellie! Ho (quasi) tutti i suoi dischi (anche se non sono ancora riuscito a comprare Halcyon Days)! l'ho scaricato 1 settimana fa sul cell…ne vale la pena *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Eccome! Io adoro Under Control, Stay Awake e Flashlight. Ah... e You My Everithing? Hearts Without Chains? aah... mi piacciono tutte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Quindi sei bisessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts