justme92 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e l'ho sin da subito molto interessante per questo ho deciso di iscrivermi...ci sono tutti i tipi di argomenti comunque scrivo da napoli, ho 21 anni e sono uno studente universitario,come molti amo tantissimo la musica (credo sia la sola arma contro la solitudine) chiacchierare,leggere e tutto ciò che è tecnologia…E' la prima volta che frequento un forum gay,anche perché ancora oggi c'è una parte di me che non si accetta e proprio a causa di questa non ho mai avuto ne relazioni né approcci con una persona del mio stesso sesso….Spero che questo forum aiuti me stesso a sbloccarmi, anche perché sono stanco di essere così… :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Masssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...fidati che il forum sarà utilissimo.. Benarrivato!.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 grazie mille e scusa per prima ma stavo dal cell e mi si è mangiato alcune parole.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 giorno anche a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justme92 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 in questo momento sto ascoltando Burn della Ellie Goulding la seguo da un bel pò di tempo e devo dire che mi fa stare bene quando la ascolto....ve la consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...