darkness Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco ad un nuovo "social network" realizzato da alcuni ragazzi italiani, lo scopo principale di questo social network è quello di creare discussioni online e quindi discutere liberamente. Al momento non ci sono molti iscritti ma a me personalmente l'idea piace, sembra una specie di answer in versione discussioni. Nel caso desiderereste iscrivervi vi lascio il mio link amici(così posso prendere una medaglia quando 10 persone si registrano usando il mio link u.u): http://www.dimmelotu.it?frcode=86etHdgT3 Spero che non sia considerato spam. Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 come mai potrebbe essere considerato spam?? suvvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts