)O Lorel_98 O( Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 ciao a tutti, sono federico, sono del 1998, frequento il tecnico, adoro tutto ciò che è occultismo ed esoterismo, mi interesso di queste cose da oramai 5 anni. sono wiccan. mi piacciono la natura, gli animali e le piante. pratico yoga e meditazioni. adoro i pop-corn... mmmaaa che buoni :P fin da piccolo gli uomini attiravano la mia attenzione, ma mai mi ero accorto in che modo XD sono gay. non cerco avventure ma una persona che mi stia accanto e con cui poter dedicare a lui ogni istante della mia vita. benedizioni )O( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Uh, un utente piccino piccino! Be', benvenuto tra noi, Federico! frequento il tecnico, adoro tutto ciò che è occultismo ed esoterismo, mi interesso di queste cose da oramai 5 anni. sono wiccan. Molto interessante... Ma quindi ti sei dato all Wicca quando avevi 10 anni??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Giovanissimo :) Benvenuto sul forum! P.S. Mi spieghi perché il almeno l'80% dei wiccan sono gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 benvenuto anche da parte mia! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
)O Lorel_98 O( Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 grazie mille a tutti per i benvenuti =))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
)O Lorel_98 O( Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 si ho iniziato a 10 anni. non so se è vero che l'80% dei wiccan sono gay XD, ma forse sarà che noi siamo più sensibili a certe cose :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Non so, una mia amica wiccan (etero) mi ha detto che è molto difficile trovare un wiccan maschio etero fra quelli che conosce, io stesso mi accorgo che le persone con cui entro in contatto sui siti di incontro sono in buona percentuale wiccan. A quali cose sareste più sensibili? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 @Icoldibarin, è noto il legame tra omosessualità e magia ma potrebbe essere piuttosto lungo farne una trattazione seria :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Un 15enne! Anche io, su altri forum gay, mi iscrissi così presto! Benvenutissimo e buona permanenza tra le righe. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Benvenuto! Di dove sei? E cosa sarebbe wicca?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 è noto il legame tra omosessualità e magia Davvero? Eruditemi! E cosa sarebbe wicca?? La wicca è una religione neopagana, su wikipedia puoi trovare qualche informazione a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 ma potrebbe essere piuttosto lungo farne una trattazione seria :) Però potrebbe essere interessante. :) E cosa sarebbe wicca?? Faby, in parole moooooooooooooooolto riassuntive, è il culto di coloro che praticano la stregoneria in diverse forme e celebrano la Natura e i Suoi cicli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Veniamo al sodo... I wicca scopano di piu???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Non saprei, però alcune ritualità neopagane prevedevano orgie... Sfortunatamente da quanto so alcuni riti sono stati rivisti sotto una luce più casta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 D'ohhh allora non mi interessa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Puoi sempre fondare una nuova setta che riporti alle usanze originarie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Ciao! =) Comunque...ammazza, comincio a sentirmi vecchissimo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
)O Lorel_98 O( Posted November 9, 2013 Author Share Posted November 9, 2013 oddio quante domande!! XD alcune anche divertenti XD che belle anche le risposte grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto! e faby91 ti assicuro che noi wicca abbiamo un certo rapporto con la sessualità ;-) in realtà la wicca è neopaganesimo come già si è detto e non paganesimo, diciamo che è un evoluzione del paganesimo e ancora oggi la magia sessuale viene usata, anche se oramai raramente, ma comunque le orgie in certi gruppi vengono ancora fatti, anche se in modo molto riservato, per esempio anche nelle messe nere dei satanisti finiscono sempre con un orgia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_21 Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Benvenuto! Interessante questo "mondo" wicca, tu hai partecipato a questi "riti"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Benvenuto!Avevo letto più volte di omossessuali wiccan, ma non avevo mai approfondito bene la religione... Avevo cercato solo in cosa consistesse Molto interessante anche la magia sessuale LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Ma benvenuto!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Si anche io amo tanto la natura selvaggia, le piante soprattutto i piselli, per non parlare degli animali... io ADORO gli uccelli.... come si può vedere dal mio avatar. Inoltre la magia fa parte di me... perchè se voi non lo sapete io sono come sailor moon, basta un po' di smalto alle unghie e mi trasformo nella paladina della favolosità.... E si, anche io cerco un uomo a cui dedicare ogni attimo della mia vita... che mi rimane libero dopo essere andato dal parrucchiere, dall'estetista, aver applicato i fanghi, esser andato a fare shopping, passare per l'aperitivo con le amiche, andare a fare la mia corsetta pomeridiana, fare gli esercizi di pilates, portare il mio chiwawa fuori a fare i bisogni, andare a comprare la borsetta con cui portare il chiwawa, fare la cena gleamur con le ragazze, andare a ballare la sera e fare gli after al mattino... poi si, ogni altro attimo è dedicato al mio lui... Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 (edited) @purospirito Mi sa che qui tutti adorano gli uccelli, o quasi... Solo alcune ragazze non li adorano Ok, sono stato un po' volgare, ma non potevo evitare di scriverlo Edited November 12, 2013 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
)O Lorel_98 O( Posted November 28, 2013 Author Share Posted November 28, 2013 (edited) @ Marco_21 purtroppo no! Edited November 28, 2013 by )O Lorel_98 O( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts