cambiapelle Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 A causa della mia rinomata pigrizia , copio ed incollo questo articolo che secondo ma va preso un po' con le pinze. Che ne pensate? Secondo alcuni scienziati del Centro di studi teoretici dell'Università Charles di Praga e dell'Accademia delle scienze della Repubblica Ceca, ci sarebbe una differenza molto chiara tra i volti degli uomini eterosessuali e quelli degli omosessuali. Contrariamente a quanto suggerirebbero la maggior parte dei luoghi comuni sui gay, secondo gli studi condotti dagli scienziati le facce degli uomini omosessuali apparirebbero più mascoline di quelle degli etero. E' proprio il caso di approfondire la notizia. Pubblicato dall'U.S. National Institute of Health, lo studio ricorda ricerche precedenti che avevano già affermato che gli uomini omosessuali sono diversi somaticamente da quelli etero, tanto da poter stabilire l'orientamento sessuale delle persone semplicemente dalle immagini dei volti. Lo scopo principale di questo studio, spiegano gli scienziati, "è stato provare possibili differenze tra le facce degli etero e quelle degli omosessuali. Inoltre abbiamo testato se l'orientamento sessuale dichiarato coincidesse con il livello di mascolinità/femminilità evidenziato da rilevatori esterni". "(...) Le analisi hanno dimostrato che i gay hanno i visi più larghi e più corti, nasi più piccoli e corti e mascelle più massicce e arrotondate" si legge nello studio che sembra ispirarsi alle antiche quanto superate teorie di Lombroso e che forse tiene poco conto dei progressi della chirurgia plastica. Di fatto, lo studio, finisce per smentire alcuni luoghi comuni sui gay, come quello secondo il quale gli omosessuali avrebbero un aspetto più femminile degli etero, ma creando un'imbarazzante teoria che fa dei gay quasi un'etnia distinta dagli eterosessuali. Fonte gay.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 mi autorizzi a ridere leggendo la notizia, vero? XD ma, a parte gli scherzi, mi chiedo chi faccia questi studi... oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Mah... io senza tanti studi "accademici" sono arrivato a conclusioni abbastanza opposte. Per quello che ho potuto vedere di continuo, caratteristiche TROPPO maschili in un gay tendono più a isolarlo che a favorirlo socialmente e sessualmente. In effetti verrebbe quasi da pensare che ai gay l'unica cosa maschile che piace degli altri gay è giusto il cazzo. Tutto il resto mi è sembrato sempre delineare una forte o fortissima preferenza per la neotenia (ovvero la tendenza ad esibire un aspetto molto più giovane di quello reale, come quello tipico da "eterno adolescente" che non a caso viene riproposto a più non posso da tutta la pubblicità diretta in un modo o nell'altro ai gay), una caratteristica che con l'aspetto "tipico" di un maschio adulto ha ben poco a che fare anche se, va rilevato, comunque non ha niente a che spartire nemmeno con la femminilità (che viene per lo più scimmiottata dalle checche senza però arrivare ad assomigliarci neppure da lontano). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Le analisi hanno dimostrato che i gay hanno i visi più larghi e più corti, nasi più piccoli e corti e mascelle più massicce e arrotondate" Cioè non abbiamo faccia... ...potevano chiederlo a me e glielo spiegavo gratis! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 e dov'è finita la storia dell'indice piu corto dell'anulare nelle mani dei gayssssssssssssss? (le vostre dita come sono messe? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Ho l'indice più corto dell'anulare, il viso largo e abbastanza corto, il naso piccolo e corto e la mascella massiccia e arrotondata... Direi che ci siamo. Anche se conosco un gay con mascelle tanto affilate da tagliarci i diamanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Cagate secondo me, tutti hanno visi vari e diversi, magari ci si rifà allo stereotipo del gay curato e un po' efebico o effeminato e quindi con un volto un po' "truccato" si riconosce. Peccato che siano stronzate epiche. Sembra quasi imitino la teoria criminologa di Lombroso che un criminale nasce con la faccia da criminale. Io sarei già in carcere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Io ho sentito dire che i gay hanno le spalle strette Mentre gli etero le hanno larghe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Io ho sentito dire che i gay hanno le spalle strette Mentre gli etero le hanno larghe.. Le spalle di chi va in palestra o pratica sport, invece i bisessuali non hanno cervello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 @rotwang infatti so che è una cagata.. Rilassati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 @rotwang infatti so che è una cagata.. Rilassati. No sei bisex, non mi rilasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 magari ci si rifà allo stereotipo del gay curato e un po' efebico o effeminato A dire il vero lo studio dice il contrario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 AHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH Io sono convinto che si veda dallo sguardo, soprattutto gli occhi, ma ovviamente non sarà così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 ...si, e poi uscirà che i gay hanno le orecchie a punta, i peli nel naso oppure le ginocchia a ics.... ma dico io... ci manca che resuscitano Lombroso -.-''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Io i peli nel naso li ho! E pure nelle orecchie! E quando sono andato a vedere Shrek 1 e 2... ecco ci ho visto qualcosa di familiare in quel faccione verde! Mi devo preoccupare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Io ho sentito che i gay vanno con gli uomini e gli etero no. Chissà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Ahahah..... @ Pietro: beh, io fossi in te mi preoccuperei! =P @Dreamer_93: mah, si ci sono questi studi avanzatissimi dell'Università del Sussex che corroborano la tua idea innovativa... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 (edited) Segni distintivi del buon gay il vero gay non puzza mai, in nessun distretto corporeo , suda con discrezione, non fa MAI rumori sconvenienti, cura assiduamente l' aspetto fisico, sostenuto dal proprio, innato buon gusto, possiede il dono della preveggenza in ordine alle future tendenze moda di indole delicata e romantica, è sensibile, educato ed acculturato, parla in un italiano forbito, con tono pacato e una eVVe lievemente moscia Edited November 6, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Ah, ecco. Mi pareva di aver sbagliato qualcosa! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Le analisi hanno dimostrato che i gay hanno i visi più larghi e più corti, nasi più piccoli e corti e mascelle più massicce e arrotondate Io ho un viso stretto e lungo, il naso molto grosso rispetto al viso e molto lungo e la mascella piccolina. Peccato che io sia decisamente gay e al contrario di questa "tesi" io ho sempre notato che invece molti gay tendono ad avere come caratteristica comune dei nasi "importanti" o comunque che si notano. Le spalle di chi va in palestra o pratica sport, invece i bisessuali non hanno cervello. Quoto, con tutto il rispetto per chi magari lo è ed è intelligente, ma dalle mie esperienze mi è stato dimostrato solo l'esatto contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 Io ho la testa grossa e il naso ebraico, non sono gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 che pena a leggere di chi dichiara di fare "ricerca" in questo modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 (edited) Tratti distintivi del perfetto gayo (parte seconda ) Il buon gay si muove con leggiadra eleganza gesticola col polso soavemente slogato sa comprendere le donne meglio delle donne stesse conosce a menadito le biografie di Madonna e Lady Gaga è ipersensibbbbile verso ogni espressione artistica aborrisce gli sport viUlenti è festaiolo & shopping-dipendente Edited November 7, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Il buon gay si muove con leggiadra eleganzagesticola col polso soavemente slogatosa comprendere le donne meglio delle donne stesseconosce a menadito le biografie di Madonna e Lady Gagaè ipersensibbbbile verso ogni espressione artisticaaborrisce gli sport viUlentiè festaiolo & shopping-dipendente Ecco, senza offesa, ma è proprio il tipo di gay che non mi piace per nulla! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PietroUomoDiPietra Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Ecco, senza offesa, ma è proprio il tipo di gay che non mi piace per nulla! XD Posso al più apprezzare le prime due righe (perché non mi disturbano e anzi mi divertono pure) ma tutto il resto mi fa scappare a gambe levate - Soprattutto l'ultima riga perché solitamente questo tipo di gay è sì shopping-dipendente... ma con i soldi degli altri! >:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowherebound Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Posso al più apprezzare le prime due righe (perché non mi disturbano e anzi mi divertono pure) Eheh... no, io neanche le prime due! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Segni distintivi del buon gay il vero gay non puzza mai, in nessun distretto corporeo , suda con discrezione, non fa MAI rumori sconvenienti, cura assiduamente l' aspetto fisico, sostenuto dal proprio, innato buon gusto, possiede il dono della preveggenza in ordine alle future tendenze moda di indole delicata e romantica, è sensibile, educato ed acculturato, parla in un italiano forbito, con tono pacato e una eVVe lievemente moscia quindi quasi il contrario di me... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 Mah... Ogni tanto, si divertono a spuntare fuori con "studi" eccentrici come questo... Io, ovviamente, non sono per niente d'accordo con quanto scritto. Ogni volto ha caratteristiche proprie e non trovo possibile generalizare in modo così banale e semplicistico. Mamma mia, magari ci spendono pure dei soldi dietro a 'ste ricerce farlocche!! Le analisi hanno dimostrato che i gay hanno i visi più larghi e più corti, nasi più piccoli e corti e mascelle più massicce e arrotondate Un mio amico è esattamente così, e più etero di lui non ne conosco. Il buon gay si muove con leggiadra eleganzagesticola col polso soavemente slogatosa comprendere le donne meglio delle donne stesseconosce a menadito le biografie di Madonna e Lady Gagaè ipersensibbbbile verso ogni espressione artisticaaborrisce gli sport viUlentiè festaiolo & shopping-dipendente Allora io sono etero, non c'è dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 (edited) Voi osate contestare i tratti caratteristici affibbiati ai gaysss in anni & anni di studi e ricerche??? sono shockizzato tutto! Edited November 7, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 dipende chi fa queste ricerche... >__> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts