Fenix73 Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 (edited) Ovviamente a me sembra un mare di cavolate sensa senso. Ma giusto per parlare posto questo "articolo" comparso in un forum 3 anni fà. Ci sarà un qualcosina di vero? http://blog.libero.it/ziassunta/commenti.php?msgid=8299369 Edited November 8, 2013 by Fenix73 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Vabbé... mi sembra una lista stilata da un gay invidioso e annoiato... E' solo gossip su gossip che non muore mai.. un po' come dire che "Morandi è un coprofago". In sostanza qualcuno potrebbe essere gay o almeno bisex o almeno "provato" ad andare con un uomo... ma fino a che non si dichiarano loro.. è così importante sapere se sono gay o meno? Io dico di no. Nota a parte.. giusto per scherzare, solo perché è carino.. vedrei bene Ossini dalla nostra sponda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Di vero c'è che tanti gay si nascondono Prendiamo il caso oramai non più contestabile: Lucio Dalla Lo sapevano anche i sassi a Bologna...ma è stato necessario il funerale. Il risultato è che Lucio Dalla che ha frequentato una valanga di artisti e colleghi potrebbe essere stato il partner di tutti, non avendo mai detto di esserlo stato neanche di uno. Quindi tutti coloro che si sono frequentati, sono stati beneficati etc da Lucio Dalla sono ipso facto chiacchierati ( Ron Morandi Bersani Carboni ) Peraltro nessuno di loro si è sbilanciato post mortem, quando non c'era neanche più il riserbo dovuto a Dalla, per conservare il proprio: tutti grandi amici...e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka34 Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 (edited) Ma noooooo! Elisa e Caterina Caselli no, dai! Mi incavolo così! (tengo a precisare che se però Elisa fosse lesbica, mi farebbe veramente piacere ecco, ma non con Caterina Caselli, altrimenti qui scendiamo sul discorso "raccomandazione" che non c'è se non per reale talento e bravura) Comunque questa cosa che per ogni uomo o donna famoso/a si grida all'omosessualità, non può far altro che male a chi omosessuale lo è per davvero. Rendiamoci conto. Edited November 8, 2013 by Luka34 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Il blog di zia Assunta Di' la verità: l'hai trovato googlando "piersilvio berlussconi gay", nevvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 8, 2013 Author Share Posted November 8, 2013 Il blog di zia Assunta Di' la verità: l'hai trovato googlando "piersilvio berlussconi gay", nevvero? ihiihihihihi beccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts