schopy Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Come da oggetto, questo è il titolo di un film italiano a tematica gay che apre oggi il festival del cinema di Roma...qualche forumista romano l'ha visto/lo vedrà/ha qualcosa da suggerire al riguardo? Ho appena sentito la presentazione di regista e protagonisti su rainews, così mi sono incuriosito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonep Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Sì sì amche io l'ho sentito e mi sono andato a leggere un po' di cose in giro... sembra interessante per il fatto che è una produzione italiana (che da un punto di vista può essere positivo da un altro un po' meno)... La trama mi sembra portatirce di stereotipi abbastanza radicati... ma non voglio partire con pregiudizi che nessuno meglio di me sa quanto possano portare fuori strada :) Cmq a parte il festiva li Roma... sapete quando uscirà nelle sale? Baci baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts