Jump to content

P!nk

Kitsch

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Ahahaah zio sei un mito! immagino la tua faccia quando le signore al negozio hanno sfoggiato uno sguardo attonito e tu lì a cercare di abbassare in quattr'e quattr'otto! Piuttosto la canzone è proprio così, col vomito e lo scroscio alquanto rivoltante. Zio, in caso, ogni qual volta c'è quella parte della canzone, tossisci e fingi di star male per quei 10 secondi necessari, così salverai te e la reputazione del negozio ahah ;)

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kitsch

20

• franzis

8

• HaNKy87PaNKY

6

• DirrtyBoy88

4

ok... poi franzis con questa frase ti sei risollevato

oltre al singolo "stupid girls" tra un po' uscirà anche "u+ur hand" (you and your hand) che dicono sia strafico' date=' io sto attendendo con impazienza, per girare il video di questa canzone P!nk è schizzata fuori dall'auto in corsa e si è rotta il polso e si è fatta uno sguegcio in una coscia... ma dicono ne sia valsa la pena, non vedo l'ora che lo mettano in tv o su internet![/quote']

è inutile che io provi a comportarmi per bene e a fare degli accenni di pace, perchè tu riesci sempre a peggiorare la situazione, ora, ad esempio, quella del vomito te la potevi risparmiare, dato che lei non fa mica il verso a se stessa!!! fa il verso a tutte quelle sgallettate che per apparire magre, diventano anoressiche, quindi non c'è un granchè da ricamarci sù battutine dato che questo è un problema che esiste nella società, mica se lo sogna Pink!!!!!

cmq oltre a stupid girls ( che è bellissima, pure nella parte del vomito) e a "you and your hand" sta per uscire anche heartbreaker... quindi preparatevi altre battutine maligne e tenetele bene in serbo perchè ne avrete bisogno dato che LEI stavolta sarà più brava del solito e vi sbaraglierà, anzi vi lascerà a bocca aperta e non potrete più offenderla perchè è troppo stupenda e fantastica per parlarne male!!!!

ma se ho detto che mi piace la canzone....ma la prendi sempre sul personale? avevo solo detto che non sapevo che quella parte li del vomito fosse nella canzone e pensavo fosse capitato per sbaglio nella canzone....ma chi ha fatto le battutine??era solo il racconto di un episodio divertente ...ma h...

LadyVanHelden

Kitsch posso ben capire il profondo legame sentimentale che ri lega a quell'artista ma cerca per favore di essere obbiettiva e come hanno gia detto altri di non prenderla sul personale...per te o tutti la lodano a gloria o la detestano e non capiscono niente...fatti una rivalutazione sulla realta del panorama musicale e di quello che ci gira attorno , smettila di idealizare qualcuno e di prenderla sul personale per persone che neanche conosci...certi atteggiamenti mi irritano parecchio e sono sintomi di ottusita . Quasi mi viene voglia di insultare pink solo per farti dispetto.

Senza arrivare ai "dispetti" di Lady penso anche io che te la prendi troppo sul personale. Alla fine si stanno solo esprimendo pareri, e non puoi pretendere né di far cambiare idea a chi non la pensa come te, né visto che non riesci a fargli cambiare idea, di insultarli finché non si stancano e ti lasciano parlare da sola!!

Credimi so cosa significhi avere una persona come modello e sentire che quando la offendono è come se stessero offendendo tua madre, anzi magari se offendessero tua madre te la prenderesti pure di meno... di sicuro ci sono i tuoi motivi per cui Pink ti piace così tanto e la vedi come ancora di salvezza... ma non puoi pretendere che sia così per tutti... è un legame che hai solo tu! Gli altri sono ancora liberi di esprimere il loro parere mi piace/non mi piace, non ti pare?

• 2 weeks later...

il 3 aprile esce I'm not dead

a maggio esce il dvd del live in europe

il suo singolo Stupid girls è alla posizione numero 9 in classifica ed è in salita

pink ha ammesso che ama le donne e che ne ha baciate un bel po' perchè sono più sexy degli uomini...

insomma va tutto a gonfie vele!!!! pink è una grande!!!!!! io tifo lei!!!! amo questa Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

straquoto ciò che dice sweet: è normale che le persone abbiano pareri divergenti su un'artista!!e tu non puoi prendertela per dei commenti negativi...

spesso offendono band che io amo ma non me la prendo perchè io resto del mio parere e gli altri del loro...

si ma ora che c'entrava??? è off topic

ho cambiato discorso!!!!!!

ho sentito le nuove canzoni, a quanto pare l'album esce il 31 di marzo e si può già ascoltare su MTV andate a sentirlo è fantastico

voglio LONG WAY TO HAPPY singolo!!!!!!!!!!
LwtH non c'è in vendita singolarmente, però la canzone si trova nel cd, se la vuoi devi comprare tutto l'album... oppure scaricarla da internet

ma l'album è bellissimo

Dear Mr. President fa piangere trasmette tutti i sentimanti dello stato d'animo degli americani in questo momento

U.u a me piaceva soprattutto nel periodo di missundaztod....proprio belle sia le canzoni che lei........fighissima....nn ho ascoltato nè try this nè l'ultimo album....tranne il singolo...mi ripropongo di farlo!

c'è un intervista su XL di questo mese!

si si ho visto.... P!nk è ovunque alla radio la trasmettono sempre!!!! sono troppo felice

il 30 aprile c'è il concerto in austria e io c vado!!!!! sono troppo agitata!!!!!!!!!!

• 3 weeks later...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh tra 2 giorni vado al concerto in austria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oddio tra 2 giorni la vedo!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest -NakedOnTheSand-

Scusate ma mi suscita ilarità come questo topic cada sempre in malora e puntualmente arriva Kitsch a risollevarlo, ahaha :sisi:

lasciate perdere kitsch... è una grande immatura e basta...

cmq p!nk è secondo me un ottima cantante ke esprime sempre tutto quello ke ha dentro, se ne frega dei giudizi degli altri... perchè l'importante è non tacere mai guardando lo skifo ke c'è in questo mondo, pieno di modelli di vita stupidi ke allontanano le persone dalle cose importanti. però logicamente ha anke lei i suoi difetti... ma ki è perfetto in questo mondo?

peccato ke adesso questa cantante mi faccia un pò skifo xkè a sentire la smodata passione di kitsch nei suoi confronti ho la nausea...

• 2 weeks later...

ohhh supremo 88 è diventato il mio idolo adesso!!!!

ebbene Naked...... anche se P!nk non sembra essere molto apprezzata qui, io continuerò a parlarne... anche se parlo da sola non mi importa... prima o poi qualcuno si accorgerà della sua grandezza...

io sono ostinata e non mi arrendo di fronte a qualche ostacolo

cmq sono stata al concerto è stato bellissimo... mooo non avrei mai pensato che fosse così bella, azz nelle foto è un cesso in confronto a come è realmente!!! --- mi sta aumentando la salivazione --- pochissimo trucco, tantissima voce, questo è il segreto del suo live!!!!

Amyrfe lo dice solo perchè è fidanzata con me e lo dice apposta!!!!

ahahahahahahaah

quindi non vale!!!

ma ke dici kitsch??? io non lo dico apposta tanto x dire, lo dico xkè penso davvero ke il tuo comportamento è come ho definito sopra.

e proprio xkè si stà insieme ke lo posso dire con certezza!

e lo sai...

FlirtingWithSuicide

si beh non mettete in mezzo questioni private che altrimenti non si capisce più una cippa e si va fuori argomento XD..comunque qualche canzone di pink un mi dispiace :)

anke i video sono carini, però prima mi piacevano di più, quando era un pò dark... ora è un pò tr buona... sarà il matrimonio... ah l'amour...