Kitsch Posted May 21, 2006 Author Share Posted May 21, 2006 oddio ho sentito ora la nuova canzone che si intitola "disconnected"... ma in italia non arriverà... tanto io lo compro all'estero tramite internet preparatevi all'arrivo di who knew!!!! ormai manca poco c'è già il video in circolazione su internet.... tra poco inizierà il conto alla rovescia per vederlo in tv!!!! io amo who knew!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 who knew non l ho mai ascoltata..però come titolo mi ricorda troppo who knows di avril Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 :P ma che c'entra avril dai who knew è stra bella, è quella con il video del luna park i 2 innamoratini sono sghicissimi e fanno pena, ma la canzone è fantastica.... lo ha detto anche mia zia (che detesta pink) quindi se lo dice lei, ci si può crede! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 L'ultimo album è un mix tra britney spears e avril lavigne...E' carino ma un pò troppo ripetitivo sopratutto nei testi...La canzone che preferisco è quella con le Indigo Girls, Dear Mr. President. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 Beh se lo dice la zia di Kitsch.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 I LOVE P!NK !!!!!!!!!!!!! ...secondo me una delle piu belle è who knew..e poi vabbe altre del tipo lonely girl... ...gia uscito il video di U + ur hand !!!..P!nk vampira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Il video di Who knew è di una angoscia infinita, non tanto per la storia quanto per i suoi capelli Cosa mi tocca vedere pur di beccare il nuovo video della Furtado Comunque devo dire una cosa, chiunque collabori con la Indigo per me merita almeno un cicinino di rispetto e chiunque riesca a fare una canzone e un video come quello di just like a pill merita un cicinino di rispetto quindi...pink respect. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted August 2, 2006 Share Posted August 2, 2006 P!NK LIVE IN ITALIA? non disperate c'è il cocacola live @ mtv!!! IL 9 SETTEMBRE 2006 P!NK SARA' A NAPOLI PER LA CONSUETA TAPPA DEL COCACOLA LIVE @ MTV! gli altri artisti sono ancora da confermare ma sembra che la presenza della cantante dai capelli rosa sia quasi certa! OTTIO SIIIIIIIIIIII CI VADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAN'T WAIT!!! :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 Bello il nuovo cd di pink mi piace molto...io ho comprato il dual disc...ma nel lato dvd cmq nn ha messo molto...va be....be xchi avesse visto ieri streghe avetrete notato la canzone del primo episodio era di pink ed era "I'm not dead" veramente molto bella....rimanendo in tema who Knew è molto bella e pure il video...xoU+Ur hand nn mi piace molto.....ma vedremo il video.... già immagino come sarà visto la canzone..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 il video di u+ur hands c'è già e a me piace un sacco e anke la canzone si si proprio bella!! eccotelo qua http://www.youtube.com/watch?v=tsYdtP4-5EU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 Grazie per il link! Lei sta molto bene con i vari look! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Grazie per il link! Lei sta molto bene con i vari look! quoto molto carino quel video.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
e r i c Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Non essendo giustamanete valorizzata dal topic precedentemente aperto da una mia "conoscente", voglio riproporlo per far conoscere meglio e discutere riguardo un artista che in italia non viene poi molto calcolata. L'ultimo album - I'm Not Dead - annuncia il suo ritorno dopo 3 anni dal precedente album Try This. Apre le danze con una ballata ironica - Stupid Girls - contro quelle ragazze che non hanno un obbiettivo ben preciso nella vita o non valorizzano una loro qualità per diventare qualcuno, appoggiandosi soltanto a frivole attenzioni (vedi Paris Hilton and Co.). P!nk arriverà in Italia il 9 Settembre per il Coca-Cola Live@Mtv a Jesolo di Venezia. Inoltre é probabile un intero concerto nel mese di Dicembre a Milano. Chi volesse documentarsi al meglio può visitare il miglior forum italiano, il più documentato e il più aggiornato ADDICTED TO HER VOICE [ftp=ftp://http://forumitalianodipink.forumcommunity.net/]http://forumitalianodipink.forumcommunity.net/[/ftp] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Eric, puoi sempre valorizzarla nel topic già presente... se ogni utente decidesse di aprire un topic per il proprio artista preferito, solo perché nel precedente non è stato degnamente valorizzato, puoi star certo che finiremmo con il non capirci niente. Quindi ora unisco i due topics e continui qui, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unfaithful Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 I LOVE P!NK !!!!!!!!!!!!! ...secondo me una delle piu belle è who knew..e poi vabbe altre del tipo lonely girl... ...gia uscito il video di U + ur hand !!!..P!nk vampira lonely girlllllllll che bella!! perchè my vietnam non è purestupenda?? o just like a pill..è troppo brava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
e r i c Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Eric, puoi sempre valorizzarla nel topic già presente... se ogni utente decidesse di aprire un topic per il proprio artista preferito, solo perché nel precedente non è stato degnamente valorizzato, puoi star certo che finiremmo con il non capirci niente. Quindi ora unisco i due topics e continui qui, grazie :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 Non solo è fantastica Stupid girls ma anche tutto l'album!!! Who knew mi emoziona. E poi Sorry Mr president... divina!!! Che voce che ha... E poi se ne sbatte dello showbitz. Fa solo ciò che le piace!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 lo sto sentendo ora per la prima volta il nuovo di Pink, lo so arrivo tardi... posso dire WOW? Dopo che l'ultimo non mi aveva troppo convinto (anche se alcune canzoni le amavo alla follia però altre non mi piacevano proprio) sono rimasta davvero sorpresa... come al solito di lei mi piace il fatto che le canzoni siano "sentite". Preferisco un'interpretazione sincera ad una tecnica da accademia ma poi vuota di sentimenti... come ho cercato di dire recentemente in alcuni altri topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ci voleva proprio una cantante femmina come lei. E' una delle poche cantanti nel mondo Pop/Rock che prende in giro la realtà delle cose. Ha tutto il mio rispetto. Mi piace molto come persona e come cantante. Ha avuto un'infanzia molto difficile. Non avrà quella gran voce e quella grande abilità poetica nello scrivere le sue canzoni ma va dritta al punto, e lo centra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ma è vero che è un'icona delle lesbiche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Questa mi è nuova. Non ne ho la minima idea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Se è così io non lo sapevo O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Lo avevo già sentito e non mi è difficile crederlo: di certo non è patinata come la Hilton o la Aguilera quindi è di sicuro più vicina al mondo delle lelle che dei lelli!!! O no?§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted October 13, 2006 Author Share Posted October 13, 2006 Ma è vero che è un'icona delle lesbiche? ebbene mio caro, non ufficialmente, ma sì!!! lo è!!! la concerto c'erno 2 maschi (di cui uno gay) e tutto il resto erano donne (di cui un 80% lesbiche)... andare al concerto di pink è meraviglioso ci sono ovunque donne che si baciano..... ed è bellissimo il pezzo di Dear Mr. President dove tutti urlano: << and what kind of father might hate is own daughter if she were gay!!! >> lei nn è lesbica ma ha avuto delle esperienze discutibili e poi la maggior parte dei suoi migliori amici sono gay... anche la sua manager (nonchè migliore amica) è lesbica e la segue ovunque... invidio quella tipa: Laura!!!! io sn stata a jesolo a venezia al concerto MTV DAY lei era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed io ero in prima fila!!!!!!!!!!!!!! ovviamente!!!!!!!!!! qualcuno aveva dei dubbi???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted October 20, 2006 Share Posted October 20, 2006 BEATAAAAAAA !!! *______________________*...ci sarei andata se fosse stato a napoli..ma poi l hanno spostato ...maledetti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted January 12, 2007 Author Share Posted January 12, 2007 hm ma poi c'è stato anche quello a milano al Mazdapalace! il 21 dicembre!... ihihihihihi... ed io ero pure là :P fantastica!!! in internet ci sono i video del concerto... guardateveli che valgono!questo è un link dove c'è il live di londra del tour I'm not dead (cmq è simile a quello di milano) lo spettacolo è fantastico cambia un sacco di vestiti e poi si lancia dall'alto con le funi rosa e sta anche dentro ad una rete in costume da bagno (praticamente in mutande e reggiseno) a cantare Fingers... http://music.msn.com/pink?GT1=8850 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 P!nk è tornata finalmente. Una delle mie poche cantanti pop preferite :Q_ Il nuovo album, Funhouse, uscirà il 24 Ottobre e in attesa abbiamo il primo singolo: So What Ecco il video, qui: http://www.youtube.com/watch?v=C94sqzC_JCM Che ne pensate? A me piace da morire! SO WHAT I'm still a RockStar, I've got my rock moves Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 Lei non è proprio il mio genere ma quanto mi piace su Charlie's Angels! e poi Feel Good Time è proprio una bella canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 io pink la amooo :P :love:non vedo l'ora dell'album! grande pink! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 la canzone è molto plastica... ma non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts