R.POST Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 molto contento per il suo ritorno. dal video di "so what" spero però che non voglia accentuare ulteriormente il lato riot perché altrimenti diventerebbe la copia di ashlee simpson e sarebbe solo per questo svilente nonché degradante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest golem Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 l'esibizione agli mtv vma di qualche giorno fa era super-tamarra.. in ogni caso ascolto la sua musica con piacere.. bella voce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 P!nk è sempre stata tamarra... diciamo che non è l'esempio di finezza fatta donna xD Però secondo me il nuovo album, Funhouse, sarà proprio divertente... lo stile di "So What", ovvero tipo pop-rock da star, promette bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 Ma no, non tamarra, diciamo kitsch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 10, 2008 Share Posted September 10, 2008 So what mi piace da morire *___* Non mi ha deluso, proprio come mi aspettavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 no vabbè ma è volutamente tamarra penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Appunto, secondo me lo fa apposta ad esagerare. Non so, mi da questa impressione. Non come - non so - Christina Aguilera XD lei poretta non si guarda ma non se ne rende conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Appunto, secondo me lo fa apposta ad esagerare. Non so, mi da questa impressione. Non come - non so - Christina Aguilera XD lei poretta non si guarda ma non se ne rende conto Ma sì sicuramente... anche perchè è sempre stata così! ormai viene rappresentata così... però a me piace mooooooooooooooooooltissimo e i suoi capelli sono DIVINI in "so what" *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Sentita di sfuggita "So What" Non mi piaSe ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Non la sopporto, mi sta proprio antipatica la sua faccia.. e poi è tamarrissima o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 la faccia in effetti è un pò volgare, però le sue canzoni mi sono sempre piaciute, ultimamente no -.- l'ultima canzone è orrenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 A me piace molto!Ha un volto da "ragazzaccia" ma anche molta grinta!L'ultima poi la canticchio sempre.Un'altra canzone che mi è piaciuta molto è "U + Ur hand". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 ho visto p!nk live per la seconda volta lo scorso 8 dicembre a Londra.. che dire.. favolosa! io la adoro molto piu adesso che prima *_* che ne pensate di funhouse? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Un bel disco, spazia un pò in tutti i generi e mi piace parecchio sia il singolo "So What" che gli altri due "Sober" e "Funhouse". Piuttosto, vorrei ricordare a tutti quelli che dicono che Pink è tamarra, che anni fa alla premiazione degli EMA si presentò a ritirare un premio sul palco dicendo candidamente: "Scusate, sono ubriaca!". Come non amarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted October 26, 2010 Share Posted October 26, 2010 Il 16 novembre uscirà il The best di Pink con le sue più grandi hits della sua carriera decennale, l'album si chiamerà: Greatest Hits… So Far!!! Ci saranno anche 2 canzoni inedite.. Il primo singolo dell’album sarà ”Raise Your Glass” che è già in rotazione radiofonica da un pò giorni. (L'ho già sentita ed è stupenda). Beh che dire.. Sono contenta di questo the best!! 10 anni di Pink Questo è il nuovo singolo: Raise your glass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Come avevo già anticipato il 16 novembre è uscito il nuovo album di Pink: Tracklist: 1. Get The Party Started 2. There You Go 3. You Make Me Sick 4. Don't Let Me Get Me 5. Just Like A Pill 6. Family Portrait 7. Trouble 8. Stupid Girls 9. Who Knew 10. U + Ur Hand 11. Dear Mr. President Featuring Indigo Girls 12. So What 13. Sober 14. Please Don't Leave Me 15. Bad Influence 16. Funhouse 17. Raise Your Glass 18. F**kin' Perfect 19. Heartbreak Down Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts