dariuslp Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ciao, sono guillaume ho 16 anni. Abito in Francia a un ora di marsiglia; voglio parlare italiano dunque ho pensato a venire qui... e non so che dire di piu ^^ Quote
MrPicasso Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Bienvenue! ça va? Pourquoi tu veus apprendre l'italien? Si vabbè meglio lasciar perdere il mio francese che ormai è morto e sepolto >.>; Che cosa studi? ^^ Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 Merci ^^ ca va et toi? ^^ perche studio italiano alla scuola ^^ ma alla scuola è della grammatica e i compiti... e finalmente non parlare bene italiano :/ studio princepalmente francese inglese latino italiano...sono nella sezione letteraria^^ Quote
Chimera Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Bienvenue! Et dis-moi, mon cher, c'è qualche ragione particolare perché hai scelto un forum gay o sei andato così a caso? Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 ah sono gay ^^ e in Francia si dice che gli italiani sono belli dunque la ragione e evidente volevo vereificare cio! Quote
Chimera Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 e in Francia si dice che gli italiani sono belli dunque la ragione e evidente volevo vereificare cio! Ahahah! Mi sembra un ottimo motivo. Ma attento che qui in Italia spesso si dice che siano i francesi ad essere belli: quindi forse non ti conviene valicare le Alpi. Quote
faby91 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Benvenuto! Come si legge il tuo nome? E cosa significa? Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 Ahahah! Mi sembra un ottimo motivo. Ma attento che qui in Italia spesso si dice che siano i francesi ad essere belli: quindi forse non ti conviene valicare le Alpi. ^^ non e un problemo ^^ in dicembre vado a Roma ^^ Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 Benvenuto! Come si legge il tuo nome? E cosa significa? ah si ^^ si legge guiom ( francese è difficile --') è william in inglese Quote
nowherebound Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Uh, un mec français... bonsoir et bienvenue! =) Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 Uh, un mec français... bonsoir et bienvenue! =) merci ^^ t'es francais ou bilingue? Quote
nowherebound Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Non, ni l'un ni l'autre... moi, je parle français parce-que je l'ai étudié... eheh Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 benvenuto! :) grazie a te e a pikachu ^^ Quote
Dragon Shiryu Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 grazie a te e a pikachu ^^ noi due ti rispondiamo "prego" ^^ Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 noi due ti rispondiamo "prego" ^^ ah ah Quote
dariuslp Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 se pikachu è content allora è l'importante Quote
Dragon Shiryu Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 se pikachu è content allora è l'importante ma lui è felice sempre! XD Quote
Recommended Posts